Anticipazioni Tempesta d’amore trama puntate dal 26 giugno al 1 luglio 2017: Beatrice e il crudele piano contro William!

Anticipazioni Tempesta d’amore trama puntate da lunedì 26 giugno 2017 a sabato 1 luglio 2017: Beatrice contro Adrian e Oskar! Arriva Gerti, madre di Melli!

Anticipazioni Tempesta d’amore: al Furstenhof arriva la madre biologica di Melli! Beatrice aggredisce William nel sonno!

Una settimana ricca di colpi di scena! Le anticipazioni Tempesta d’amore da lunedì 26 giugno 2017 a sabato 1 luglio 2017 annunciano che Werner incontrerà una vedova di nome Saskia sulla tomba di Popper, alla quale proporrà di sedurre Friedrich per poterlo allontanare una volta per tutte da Beatrice e distruggere la loro alleanza. Al Furstenhof arriverà una donna di nome di Gerti… madre biologica di Melli! Adrian vorrebbe cedere metà delle sue quote azionarie al fratello che, dopo essere finito in ospedale a seguito di una colluttazione, dovrà vedersela con l’ira spietata della dark lady, che ne combinerà una delle sue e ovvero, aggredirà William in ospedale, nel mentre il ragazzo starà riposando nel letto della sua camera. E ancora. Tina confesserà a David di non avere più dubbi riguardo alla paternità del bambino che è nel suo grembo! In André nascerà una insolita gelosia quando scoprirà che Werner e Melli potrebbero innamorarsi!

Tempesta d’amore ci aspetta dal lunedì al venerdì dalle 19:50 alle 20:30 e il sabato dalle 19:55 alle 21:15 su Rete 4. Buona lettura!

Anticipazioni Tempesta d’amore: David e Beatrice alleati contro Oskar!

Saranno imperdibili come non mai le prossime puntate che andranno in onda su Rete 4. Dopo essersi accertato della verità, David escogiterà, con l’aiuto di sua madre, un piano per… far arrestare Oskar. E come lasciano trapelare le anticipazioni Tempesta d’amore tedesche, Oskar, a causa degli intrighi della dark lady e di suo figlio, finirà in prigione! Ma le sorprese non finiscono qui! Tina, infatti, prenderà una decisione che infrangerà i sogni e le speranze del giovane Hofer e ovvero… sposare il birraio! Le nozze verranno celebrate in carcere e vi segnaliamo che proprio nel momento clou, cioè in procinto di pronunciare il “si” e di scambiarsi reciproche promesse d’amore eterno, la giovane Kessler verrà colta da una improvvisa visione… sognerà di aver al suo fianco David! E’ lui che ama veramente? Come si concluderà questo triangolo d’amore che vi annunciamo proseguirà fino alle primissime battute della tredicesima stagione della soap? Lo scopriremo presto! E adesso, concentriamoci su ciò che accadrà nei prossimi appuntamenti in fascia preserale di Sturm der Liebe!

Anticipazioni Tempesta d’amore dal 26 giugno al 1 luglio 2017: Beatrice trama contro Adrian e Tina! Arrivano Saskia e Gerti…

Inganni, sotterfugi e pericolose macchinazioni! Ecco cosa emerge dalle nuove anticipazioni Tempesta d’amore!

Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate tedesche: Desirée e David lasciano il Furstenhof

La tredicesima stagione della soap opera di successo bavarese è partita lo scorso 22 maggio in Germania con nuove storie d’amore pronte a tenere i telespettatori tedeschi, ed a breve anche quelli di Rete 4, incollati al piccolo schermo. La nuova serie vedrà Ella Kessler, cugina di Tina e Rebecca Herz, due grandi amiche con tanti progetti per la testa, contendersi lo stesso uomo, ovvero William, che scoprirà di essere figlio di… Werner! Charlotte, invece, tramite una sua vecchia conoscenza, verrà a sapere di avere un fratello, Gottfried, mentre Friedrich, dopo aver sposato Beatrice perché in dolce attesa, lascerà il cast e si vocifera che o partirà oppure perderà la vita in circostanze davvero molto tragiche! Ma queste che vi abbiamo appena presentato, non saranno le uniche story line pronte ad appassionarci come non mai!

Oltre al vecchio Stahl, a lasciarci saranno anche David e Desirée: il primo deciderà di stabilirsi in un altro Paese dopo aver ribadito a Tina di amarla e a seguito di una brutta vicenda collegata a sua madre ( si dice che il giovane Hofer, stanco dei giochetti della donna, arriverà addirittura ad attentare alla sua vita); la bionda signora Lechner, invece, dovrà digerire l’amaro boccone della fine del suo matrimonio con Adrian, il quale, dopo mille peripezie, agli sgoccioli della dodicesima stagione, arriverà finalmente a coronare il suo sogno d’amore con Clara Morgenstern, la donna della sua vita. E ci chiediamo. Come uscirà di scena la bionda Desirée? Sarà un addio oppure un arrivederci? Vige ancora l’assoluto riserbo in merito, ma da alcuni  mormorii sparsa qua e là in rete, emerge che la sua “scomparsa” o la sua “partenza” sarà collegata in qualche modo all’addio di Friedrich! E prima di lasciarci (a quanto pare solo per un periodo limitato di tempo), Desirée subirà il fascino di Nils e contemporaneamente, anche quello di Cristoph Saalfeld, figlio del già citato Gottfried. Insomma… sarà un triangolo d’amore… da non perdere!

E volgono a conclusione le nostre Anticipazioni Tempesta d’amore e le prossime anteprime ci offriranno, come sempre, scorci interessanti sulle story-line attualmente in onda in Germania nonché la trama delle nuove puntate, quelle che Rete 4 trasmetterà per i suoi fans appassionati da lunedì 3 luglio 2017 a sabato 8 luglio 2017, affettuosi saluti!

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version