Anticipazioni Beautiful trama puntate 26-30 giugno 2017: Quinn colpisce Katie alla testa con un candelabro!

Anticipazioni Beautiful trama puntate da lunedì 26 giugno 2017 a venerdì 30 giugno 2017: Quinn gelosa di Katie, Rick e Ridge furiosi per la decisione di Eric

Anticipazioni Beautiful: Quinn vede Katie baciare Eric sulla guancia e la colpisce violentemente alla testa, lasciandola sola in una pozza di sangue. Poi si rende conto che…

Quinn non è affatto cambiata come dice di essere! E la prova schiacciante proviene dalle anticipazioni Beautiful che stiamo per darvi, quelle riguardanti la trama delle puntate che Canale 5 trasmetterà da lunedì 26 giugno 2017 a venerdì 30 giugno 2017 a partire dalle 13:40. Katie passa a trovare Eric a Villa Forrester  e nel congedarsi, lo saluta affettuosamente con un bacio sulla guancia. Alla vista di ciò, Quinn va su tutte le furie e quando la sorella di Brooke resta da sola in salotto, la designer si scaglia violentemente contro di lei con un candelabro, lasciandola a terra, tutta sola, in una pozza di sangue. Dopo qualche istante, si rende conto di aver sognato ad occhi aperti di uccidere quella che considera, a tutti gli effetti,  la sua antagonista in amore! Ma non è tutto. Steffy è indecisa: non sa se accettare o meno la carica di CEO e deludere Ridge, Rick e Liam, che credono che la proposta avanzatale da Quinn sia stata fatta unicamente per portare la giovane tra le braccia di Wyatt. Bill, invece, sta molto male: non riesce ancora a credere che Ridge è riuscito a plagiare la bionda Logan e questa volta, usando il figlio, R.J. per raggiungere i suoi scopi. Ma… vi annunciamo che il magnate è un osso duro ed è pronto veramente a tutto pur di riprendersi Brooke!

E poi? Quali altre storie ci terranno incollati al piccolo schermo? Scopritelo tramite le nostre anteprime!

Anticipazioni Beautiful: rabbia, indignazione e follia nelle prossime puntate in onda su Canale 5!

Quinn vede Katie come una sua potenziale rivale in amore e nei prossimi episodi, sognerà ad occhi aperti di attentare alla sua vita! Quando poi si renderà conto di aver soltanto immaginato tutto ciò, spiegherà alla donna di non sopportare di vederla in compagnia di suo marito. E’ gelosa e vuole che si incontrino solo ed unicamente in sua presenza. E gli spoiler americani, lasciano trapelare che la Fuller inizierà a dare evidenti segni di squilibrio mentale, a dimostrazione del fatto che non è per nulla cambiata! In una delle prossime puntate che scalderanno i nostri cuori, la designer, che diventerà presidente della Forrester Creations, sarà sul punto di colpire la sua rivale con un pericoloso tagliacarte e ciò avverrà qualche giorno dopo la decisione del patriarca di assegnare alla Logan la linea gioielli… Intanto, occhio ai prossimi appuntamenti in onda sulla rete ammiraglia Mediaset: Steffy, Quinn e Wyatt assumeranno posizioni sempre più prestigiose in azienda, provocando rabbia e indignazione in Ridge e Rick, che si sentiranno declassati e messi da parte dal marito della defunta e indimenticabile Stephanie! Tuffatevi nelle nostre golose anticipazioni Beautiful. Buona lettura!

Anticipazioni Beautiful dal 26 al 30 giugno 2017, trama puntate: Steffy pronta ad accettare la carica di CEO; la rabbia di Rick, Brooke e Ridge. E ancora: lo sconforto di Bill e l’inquietante sogno ad occhi aperti di Quinn!

Cosa traspare dalla trama dei nuovi episodi? Le anticipazioni Beautiful annunciano grandi colpi di scena e sconvolgimenti!

Anticipazioni Beautiful puntate americane: Deacon spara a Quinn! Emerge il passato doloroso della designer!

Grandi colpi di scena negli episodi attualmente in onda sulla CBS, la rete che in America trasmette le puntate della nostra amata soap! In uno dei nostri precedenti post, avevamo lasciato trapelare che la ex moglie di Eric Forrester, Sheila Carter, avrebbe attentato alla vita di Quinn Fuller e che a finire nei pasticci al suo posto, sarebbe stata Katie, accusata di aver rubato la pistola di Charlie ( cosa peraltro realmente accaduta) per poter uccidere la sua antagonista in amore ( dato che la sorellina di Brooke ha perso la testa per il patriarca Forrester). E invece no! Le cose sono andate diversamente! Katie ha sì rubato la pistola del compagno di Pam, ma solo per terrorizzare la madre di Wyatt. Quanto a Sheila, invece, quest’ultima è si ritornata a Los Angeles dopo anni e anni di assenza in cui era stata spacciata per morta, ma non per uccidere la designer! Per “redimersi”!

Ma cosa sta accadendo nelle puntate d’oltreoceano? Ridge, una volta ritornato con Brooke Logan ed aver ricevuto da Eric una amara notizia ( lo scettro dell’azienda è passato a Steffy come stiamo vedendo negli appuntamenti in daytime su Canale 5), mette in atto un “piano seduttivo” per far cadere Quinn ai suoi piedi e per far capire al patriarca che la donna che ha sposato non ha alcunché di “speciale”. E’ falsa, disonesta e traditrice come i suoi flirt passati… Ma… qualcosa va storto e … Quinn e Ridge si ritrovano travolti dalla passione! Tra i due, come vedremo, ci saranno più di un bacio focoso e i loro momenti intimi saranno intercettati da vari personaggi: Ivy, Katie e persino da Brooke che delusa e sconfortata, come apprendiamo dalle anticipazioni Beautiful, deciderà di lasciare lo stilista e ritornare a far coppia con Bill!

Ritornando a Deacon Sharpe, vi annunciamo che l’uomo entrerà di nascosto a casa di Quinn e imbraccerà un fucile, pronto a sparare. Katie, dalla terrazza della sua abitazione, assisterà a tutta la scena e allarmata, avviserà Ridge. Quest’ultimo riuscirà a salvare la designer dalla furia cieca del suo ex! Ma cosa spingerà Deacon a pensare a questo insano gesto? La rabbia e il rancore che nutre ancora verso la Fuller oppure c’è dell’altro? Presto ritorneremo su questa intricata story line perché c’è un altro particolare shock che merita d’essere approfondito! Gli spoiler lasciano trapelare che presto Quinn si lascerà andare a delle confidenze sulla sua infanzia con Ridge. Gli racconterà che sua madre, da piccola, non desiderava altro che vederla morta! Una confessione davvero scioccante! E voi cosa ne pensate? Dobbiamo prepararci al debutto sulla scena della madre della Fuller nonché nonna di Wyatt? E’ possibile ventilare questa ipotesi?

A breve ritorneremo a parlarvi di Quinn e delle sue origini, per questo, continuate a seguirci! E le prossime anticipazioni Beautiful andranno a soffermarsi sulla trama delle puntate da lunedì 3 luglio 2017 a venerdì 7 luglio 2017, affettuosi saluti!

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version