Anticipazioni Un posto al sole trama puntate 13-17 marzo 2017: Marina sposa Roberto, ma pensa a Matteo!

Anticipazioni Un posto al sole trama puntate da lunedì 13 marzo 2017 a venerdì 17 marzo 2017: il matrimonio tra Roberto e Marina; angoscia per Vittorio…

Anticipazioni Un posto al sole: Roberto e Marina pronunceranno il fatidico “si”! Ma nel cuore e nella mente della Giordano ci sarà un altro: Matteo Serra!

Intimidazioni e minacce, un matrimonio costellato da incertezze e dubbi, verità nascoste, fraintendimenti e sotterfugi: le prossime puntate che andranno in onda su Rai Tre, quelle da lunedì 13 marzo 2017 a venerdì 17 marzo 2017, come svelano le anticipazioni Un posto al sole, non smetteranno di tenerci con il fiato sospeso! La trama dei nuovi episodi, in onda a partire dalle 20:35, rivela che Guido, Ornella ed Angela diventeranno sempre più sospettosi nei confronti di Luca Grimaldi. Non credono alla sua buona fede. Dopo essere stata a casa di Matteo, Marina invece, invasa da dubbi e incertezze, raggiungerà Elena, alla quale rivelerà di non essere pienamente convinta di amare Roberto! A Ferri non sfuggirà che dubbi e turbamenti abbiano iniziato a prendere il sopravvento nell’animo della sua futura moglie, ma nonostante ciò, i due convoleranno “felicemente” a nozze. Beatrice farà una serie di rivelazioni a Niko che lo faranno sprofondare nell’angoscia. Non mancheranno story-line più leggere, pronte a strapparci qualche sorriso: Guido disattenderà le aspettative di Mariella. La donna, infatti, non riceverà alcuna proposta di matrimonio da parte sua e capirà di essere inciampata in un clamoroso equivoco. Nonostante ciò, però, non sembrerà affatto rassegnarsi all’idea di ricevere una romantica proposta dal suo Del Bue! E ancora. Andrea, convinto delle potenzialità di Silvia in qualità di scrittrice, si appellerà a lei per la stesura di una serie di didascalie per i suoi scatti fotografici. Non sapendo come comportarsi, Silvia assicurerà a Pergolesi che, nell’arco di pochi giorni, arriverà a consegnargli tutto il lavoro, ma… la donna, convinta di potersi appellare a Michele, si ritroverà a dover fare i conti, poi, con un grosso imprevisto.

Questo è solo un assaggio di quel che vedremo a breve su Rai Tre! Approfondite tuffandovi nella lettura!

Anticipazioni Un posto al sole: un matrimonio tra mille incertezze e …

La prossima settimana in compagnia degli inquilini più famosi di Italia vedrà il susseguirsi di momenti caratterizzati da ilarità e leggerezza, abbinarsi poi a situazioni decisamente più “serie” e drammatiche. Oltre a ciò, si parlerà anche di sentimenti. Oltre ai turbamenti di Niko, il quale si sta legando sempre più a Susanna ma nelle puntate di questa settimana riceverà delle notizie molto sconfortanti da Beatrice, vedremo che Marina convolerà finalmente a nozze con Roberto! Ma… Ferri non tarderà ad accorgersi che la donna che ama e con la quale ha deciso di condividere il resto dei suoi giorni, è molto turbata. La Giordano sente di provare una forte attrazione, qualcosa di inspiegabile per Matteo Serra. Roberto rappresenta per lei una certezza. Anche se continua ad avere paura: teme che l’uomo, da un giorno all’altro, secondo uno schema che si è già ripetuto in passato, può arrivare nuovamente a sferrarle il colpo di grazia. Matteo è per lei una grande novità. Rappresenta la rinascita. Verso l’affascinante e misterioso Serra, la Giordano sente di provare dei sentimenti nuovi… forse indecifrabili. Un matrimonio non può fondarsi su dubbi e incertezze. Marina, però, cercherà di gettarsi tutto alle spalle e deciderà ugualmente di sposare l’affascinante tycoon… Anche se le anticipazioni Un posto al sole non lo lasciano intendere esplicitamente, il matrimonio ci sarà. Marina e Roberto verranno dichiarati marito e moglie per la gioia dei loro famigliari e riguardo a Matteo, quasi con certezza, sembra che non interverrà, non bloccherà lo svolgersi della cerimonia, così come si era inizialmente ipotizzato. Foto sparse qua e là sul web, infatti, testimoniano che l’atmosfera che si respirerà durante il rito nuziale, sarà tutt’altro che tesa e nervosa. Anche se Roberto si renderà conto del continuo “vacillare” della sua sposa, tutto sembrerà svolgersi serenamente. Luca Ward, l’attore che sta prestando il volto a Matteo Serra, tuttavia, è ancora presente nel cast di Un posto al sole: per questo, appare lecito supporre che ben presto si riaffaccerà sulle scene provocando scompiglio nella vita dell’imprenditrice e non solo…

Anticipazioni Un posto al sole, trama puntate dal 13 al 17 marzo 2017: Marina sposerà Roberto tra dubbi e incertezze; Ornella, Guido e Angela sempre più sospettosi verso Luca

Le anticipazioni Un posto al sole svelano che…

Anticipazioni Un posto al sole, prossimi episodi: Luca Grimaldi in fin di vita!

Le prossime puntate della soap napoletana, oltre a catalizzare la nostra attenzione sui turbamenti sentimentali di Marina, di Niko e di Mariella, che imperterrita sarà nell’attesa di una proposta di matrimonio da parte di Guido che a quanto pare non arriverà mai, punteranno i riflettori ancora una volta sulla vicenda di Luca Grimaldi. Il losco poliziotto, che in realtà è l’omicida del figlio di Iolanda Baroni, verrà accoltellato in circostanze misteriose. Riuscirà, non si sa come, però, a raggiungere l’ospedale ed a essere operato d’urgenza proprio dalla dottoressa Bruni. La sua vita sarà appesa ad un labile filo di speranza. Riuscirà a salvarsi oppure no? E inoltre. Luca verrà aggredito da un suo nemico oppure il losco agente verrà accoltellato per aver cercato di mandare all’aria una rapina? Quel che è certo è che l’uomo, se si salverà, avrà le ore contate… Guido, Iolanda, Angela e Ornella non si fidano di lui. Vittorio, inoltre, custodisce, a suon di ricatti, intimidazioni e minacce, una terribile verità…

E termina così il nostro racconto. Non esitate a ripassare quanto prima alla categoria dedicata alle anticipazioni Un posto al sole, per restare sempre aggiornati sulle ultimissime novità e a breve, troverete la trama delle puntate che allieteranno la nostra prima serata su Rai Tre da lunedì 20 marzo a venerdì 24 marzo 2017. Che cosa succederà secondo voi? Marina e Roberto si lasceranno? La Giordano risolverà i suoi dubbi? E la vicenda di Luca Grimaldi, che seguito avrà? Scopritelo con noi, affettuosi saluti!

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version