Anticipazioni Una Vita, puntate dal 29 agosto al 2 settembre

Ecco le anticipazioni delle prossime puntate di Una Vita tra colpi di scena riguardo la sorte di German, avventate decisioni che prenderà Pablo e nuovi intrighi dietro l’angolo!

Non c’è pace per i protagonisti di Una Vita, la soap opera spagnola erede de Il Segreto che va in onda dal lunedì al venerdì alle 14.10 su Canale 5. Vi sveliamo le anticipazioni che riguardano le puntate a partire da lunedì 29 agosto fino a venerdì 2 settembre 2016!

La sorte non sembra essere dalla parte del povero German, che continuerà a essere torturato in maniera orribile da Justo e che teme di non poter vedere più la sua Manuela. L’uomo troverà un modo per scappare ma, come vedremo, la sua fuga sarà interrotta in maniera brutale proprio dal suo aguzzino. Grosse sorprese ci sono anche per Pablo e Leonor che, finalmente, riescono a sposarsi e coronare il loro sogno d’amore. Le difficoltà però, sono sempre dietro l’angolo per i due ragazzi: Pablo, infatti, scoprirà le torture psicologiche a cui è sottoposta la povera Manuela – sempre più in pensiero per la vita del suo amato German – e compirà una decisione avventata che, oltre al rapporto con Leonor, potrebbe costargli anche la sua stessa vita. Ecco qui di seguito le anticipazioni delle prossime puntate della soap opera erede de Il Segreto, Una Vita. Ecco le anticipazioni delle prossime puntate.

Anticipazioni Una Vita, trame puntate da lunedì 29 agosto a venerdì 2 settembre 2016!

I prossimi episodi di Una Vita promettono di essere come al solito incalzanti e appassionanti, e sempre più telespettatori sono in ansia per il destino del povero German, che sta facendo davvero una fine che non si merita. Il dottore riuscirà a scappare prima o poi e a far sapere a tutti che non è realmente morto, oppure farà una brutta fine, lasciando di stucco tutti i fan della soap opera che speravano in un dolce finale per lui e Manuela? Per sapere come finirà questa vicenda – ovviamente tutti sperano nel migliore dei modi! – non ci resta che aspettare le prossime puntate di Una Vita, che andranno in onda come al solito tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle 14.10 su Canale 5.

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version