Anticipazioni Un Posto Al Sole, puntate dal 29 agosto al 2 settembre 2016

Ecco le anticipazioni delle prossime puntate di Un Posto al Sole: Chiara non riesce a essere naturale con Nunzio, mentre nubi all’orizzonte ci sono per il matrimonio di Dino e Nadia…

Le prossime puntate di Un Posto al Sole che andranno in onda dal 29 agosto al 2 settembre, vedranno avere molto spazio Patrizio, il figlio di Raffaele e Ornella al centro ormai di una disputa familiare riguardo il suo futuro, e il rapporto tra Chiara e Nunzio.

Patrizio, infatti, si troverà di fronte inaspettatamente alla ragazza di cui un tempo era innamorato, e non potrà far nulla per evitarlo. Amal, d’altro canto, è in crisi con Niko, il quale non digerisce il fatto che la ragazza privilegi i suoi studi universitari, mettendo al primo posto il suo futuro piuttosto che lui. Nonostante questo, ci sono anche delle buone notizie per Patrizio, dato che i suoi genitori Raffaele e Ornella sembrano essere arrivati – dopo tanti litigi – a una decisione comune sul suo futuro. Grosse tensioni ci saranno invece tra Chiara e Nunzio: la ragazza, che si è palesemente invaghita di Scheggia, non riesce a essere impassibile di fronte al ritorno del fidanzato, nei confronti del quale si sente molto in colpa. Sembra inoltre che il ragazzo, che non sopporta più la vita sotto protezione, venga a sapere di ciò che è accaduto, e che abbia un colpo di testa: cosa avrà in mente di fare e, in tutto questo, come reagirà Chiara? Nel frattempo stanno per essere celebrate le nozze tra Dino e Nadia: il futuro sposo sarà molto geloso di Renato, tanto da sfidarlo per non perdere l’amata mentre lei sarà molto nervosa. Non a tutti, infatti, va giù il matrimonio tra l’anziano benestante e la badante, e sopratutto i figli di Dino stanno ostacolando il loro rapporto. Teresa però, potrebbe cambiare idea nel corso delle puntate, e decidere di presenziare comunque al matrimonio più discusso dell’anno. Queste sono solo alcune delle anticipazioni di ciò che accadrà a Un Posto al Sole nella prossima settimana: per saperne di più, ecco le trame degli episodi dal 29 agosto al 2 settembre!

Anticipazioni Un Posto al Sole, trame puntate da lunedì 29 agosto a venerdì 2 settembre 2016!

Insomma, sarà praticamente l’amore a essere al centro dei prossimi episodi di Un Posto al Sole. C’è grande preoccupazione riguardo la sorte di Nunzio soprattutto dato che, visto che è probabile che venga a sapere di Scheggia e del bacio da una telefonata con Chiara, reagisca in maniera sconsiderata e metta in pericolo la sua vita, non rispettando le rigide regole del programma testimoni. Il timore è che, oltre a Nunzio, a tornare nei paraggi sia qualcuno di molto malvagio e pericoloso che possa attentare non solo alla vita del ragazzo, ma anche a quella di Chiara. Cosa succederà? Sicuramente non mancheranno i colpi di scena e la suspence in queste nuove puntate di Un Posto al Sole, che promettono di essere davvero interessanti e di tenere i telespettatori con gli occhi incollati allo schermo. Ovviamente in molti sono in ansia per la prossima decisione di Chiara che, a questo punto, sembra essere inevitabile: la ragazza rimarrà con il suo storico e innamoratissimo fidanzato, oppure cederà alla passione e alla novità del rapporto con Scheggia? Per scoprirlo, non ci resta che aspettare le prossime puntate di Un Posto al Sole, che vanno in onda come sempre dal lunedì al venerdì alle 20.40 su Rai Tre.

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version