Anticipazioni Cherry Season, puntate dal 29 agosto al 2 settembre

Ayaz, per farsi perdonare dalla sua amata per non essersi presentato al matrimonio, la conduce in una piccola pensione. L’arrivo di Mete però rovina l’atmosfera romantica!

Bentornati alla pagina dedicata alle anticipazioni della soap opera turca Cherry Season che, dopo un breve periodo di ferie, ritorna a farvi nuovamente compagnia. Scopriamo insieme le anticipazioni di lunedì 29 agosto a venerdì 2 settembre 2016!

Come sapete, Oyku ha organizzato il suo matrimonio con Ayaz per esaudire l’ultimo desiderio del padre ormai in fin di vita. L’architetto però, ormai pronto per sposarsi, è stato chiamato urgentemente in ospedale perchè la madre ha avuto un malore. Mete ha preso il posto di Ayaz ed ha sposato così Oyku. Successivamente il giovane Dincer ha appreso dal medico della clinica dove è ricoverata sua madre, che la donna ha tentato di fare un gesto estremo con lo scopo di impedire al figlio di sposarsi con la stilista. La Acar è talmente arrabbiata con Ayaz che non vuole nemmeno sapere la motivazione per la quale il suo sposo non si è presentato al matrimonio. L’architetto non rivela alla sua amata quello che è successo, ma le dice di aver capito che la vuole sposare sul serio. All’atelier di moda Sessa-Dincer, Seyma costringe Oyku a consegnarle i nuovi bozzetti per la collezione autunnale minacciandola di rivelare al padre della stilista che il matrimonio è stata una farsa. La Acar pur di vedere il padre felice, consegna i suoi disegni alla perfida rossa ed è proprio in questo momento che apprende dalle sue colleghe che Onem è in ospedale per un malore. Ayaz per farsi perdonare da Oyku la conduce in una pensioncina con l’intenzione di dichiararle il suo amore. Mete però per paura che i giornalisti scoprano la verità, va a riprendere Oyku. La perfida Onem, fornisce ai giornalisti l’indirizzo dove si trovano i due piccioncini, ma qui trovano anche Mete.

Cherry Season: Mete bacia Oyku!

Mete per rappresentare al meglio il suo ruolo di marito, davanti ai fotografi e davanti ad Ayaz, bacia Oyku. La stilista per sfuggire ai giornalisti, si traveste come un uomo, ma non appena sente che questi stanno parlando di lei, inizia ad aggredirli lasciando scoprire così la sua identità. Ayaz si butta nella mischia per difendere la sua amata. I due piccioncini finiscono in carcere per poche ore. Dincer è arrabbiato perchè Mete ha baciato Oyku ed inizia a sospettare così che sia innamorato di lei. Onem chiede aiuto a Bulent per far sparire Oyku dalla vita di Mete ed Ayaz. La Acar vuole riconquistare il suo amato e quindi vuole chiedere il divorzio, ma una notte sogna che Mete non glielo vuole concedere perchè ha letto la lettera d’amore che la stessa le ha scritto da piccola. Nello stesso incubo, Ayaz prende a pugni Mete perchè innamorato di Oyku; nel sogno, Ayaz ed Oyku fanno un incidente stradale. Monika comprende che Seyma ha rubato i modelli ad Oyku e così la costringe a rivelarlo davanti a tutti. Ayaz conduce Oyku a cercare un lavoro presso un’altra azienda di moda ed in una vetrina di un negozio, vede un abito creato da lei. La stilista accusa, il proprietario del negozio, Mehmet di essersi impossessato di un suo modello.

Anticipazioni Cherry Season, puntate da lunedì 29 agosto a venerdì 2 settembre: una lettera misteriosa!

Restate in linea se volete scoprire le prossime anticipazioni della magnifica e leggera soap opera Cherry Season!

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version