Il Paradiso delle Signore, Anticipazioni Puntate dal 18 al 22 Marzo 2024: Grave Incidente Per Vito!

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni puntate dal 18 al 22 marzo 2024: Vito ha un incidente e Maria si precipita in ospedale per aiutarlo. Intanto Marta fa una scoperta sul suo matrimonio con Vittorio!

Il Paradiso delle Signore prosegue e, nel corso della settimana dal 18 al 22 marzo 2024, al centro dell’attenzione ci sarà Vito che purtroppo subirà un grave incidente. Questo spingerà Maria a fare delle riflessioni sui suoi veri sentimenti e su ciò che desidera dal suo futuro. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

Il Paradiso delle Signore: dove eravamo rimasti?

Matteo si offre di andare personalmente in Germania per assicurarsi che Hofer sia una persona attendibile come sembra. Naturalmente, anche in questo caso Portelli è spinto da Umberto. Al ritorno infatti garantisce a Marcello che Hofer è affidabile, dando il via all’affare. Matilde prova una gelosia sempre più forte nei confronti di Marta e Vittorio, e fatica a nasconderla anche al momento dell’inaugurazione della casa famiglia. Elvira perde la spilla che le è stata regalata dalla madre di Tullio e chiede a Salvatore di darle una mano per ritrovarla. Alla fine, Amato ci riesce, ma invita Elvira a lasciare Tullio se lui e la sua famiglia devono sempre metterla così sotto pressione. Marta e Adelaide sono al settimo cielo per l’inaugurazione della casa famiglia, mentre Agata si convince che Roberto abbia una fidanzata con cui vuole festeggiare il suo compleanno. Quindi decide di seguirlo.

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni puntate dal 18 al 22 marzo 2024: Vito fa un incidente, Maria preoccupata!

Voi che cosa ne pensate? Secondo voi cosa è successo a Vito e in questo modo cambierà il rapporto con Maria? A voi i commenti!

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version