La Promessa, Anticipazioni Puntate dall’11 al 15 Marzo 2024: Il Piccolo Diego Viene Rapito!

La Promessa, anticipazioni puntate dall’11 al 15 marzo 2024: il bambino di Pia scompare improvvisamente e tutti credono che si sia trattato di un rapimento. I sospetti si concentrano su Petra, ma la vicenda sembra poco chiara!

La Promessa prosegue e, nella settimana dall’11 al 15 marzo 2024, al centro dell’attenzione ci sarà ancora una volta il bambino di Pia. Infatti, il piccolo Diego sparirà nel nulla e sarà stato rapito, ed almeno inizialmente tutti i sospetti si concentreranno su Petra. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

La Promessa: dove eravamo rimasti?

Il travaglio di Pia inizia ma la donna è molto debilitata e il parto si rivela più lungo del previsto. Ad assisterla notte e giorno ci sono Jana e Abel, che hanno però timore che Pia stia perdendo troppo sangue. La complicità dei due, e le battute che si scambiano continuamente, non passano inosservate agli occhi di Manuel che a questo punto si accorge di provare gelosia nei confronti della domestica. Fernando ha una crisi cardiaca e viene salvato soltanto grazie al pronto intervento di Margarita. Cruz teme che il suo piano stia naufragando e che Martina verrà fatta sposare comunque. Carlos rivela a Candela di essere innamorato di lei, ma la donna fugge, per poi tornare nei giorni successivi e chiedere perdono a Carlos per la sua reazione esagerata. Anche Carlos si scusa per essere stato così intraprendente verso di lei.

La Promessa, anticipazioni puntate dall’11 al 15 marzo 2024: il rapimento del bambino di Pia!

Voi che cosa ne pensate? Secondo voi chi ha rapito il figlio di Pia e che cosa succederà adesso? A voi i commenti!

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version