Terra Amara, Anticipazioni Puntate dal 18 al 22 Marzo 2024: Arriva Il Gran Finale Per Zuleyha!

Terra Amara, anticipazioni puntate dal 18 al 22 marzo 2024: Betul viene condannata all’ergastolo, mentre Abdulkadir alla pena di morte. Fikret sposa Zeynep e, con un salto temporale, si scopre cosa è successo a tutti i protagonisti!

Terra Amara si conclude e, nella settimana dal 18 al 22 marzo 2024, i telespettatori dicono per sempre addio ai protagonisti di Cukurova. Infatti le vicende terminano con un gran finale. La vendetta di Zuleyha va a buon fine, mentre, con un salto temporale, si scopre ciò che è successo anche agli altri protagonisti. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

Terra Amara: dove eravamo rimasti?

Abdulkadir viene arrestato per l’omicidio di Fekeli, dopo le dichiarazioni di Ali Riza. Fikret è felice per aver fatto finalmente giustizia per suo zio. Anche Hakan è lieto di ciò che è successo, finché Vahap non inizia a fargli pressioni, minacciando anche Zuleyha e i suoi figli, se non farà uscire Abdulkadir dal carcere. Hakan organizza una fuga dalla prigione per l’amico mentre Betul, sempre più esasperata, va a fare un attentato ai danni di Zuleyha. Mentre Hakan e la Altun si stanno scontrando per ciò che è successo ad Abdulkadir, Betul spara contro Zuleyha. Hakan le si para davanti e rimane gravemente ferito, perdendo la vita poco tempo dopo. Zuleyha rimane ancora una volta sola e devastata, ma decide di fare giustizia e di devolvere l’eredità di Hakan a tutte le persone bisognose di Cukurova.

Terra Amara, anticipazioni puntate dal 18 al 22 marzo 2024: Betul condannata all’ergastolo, Adnan diventa regista!

Voi che cosa ne pensate? Vi è piaciuto questo finale oppure avreste voluto vedere qualcosa di diverso? A voi i commenti!

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version