La Promessa, Anticipazioni Puntate dal 4 all’8 Marzo 2024: Pia Partorisce!

La Promessa, anticipazioni puntate dal 4 all’8 marzo 2024: Pia partorisce il piccolo Diego, ma il parto è molto difficile. Manuel vede Jana e Manuel mentre la assistono e prova gelosia per la grande complicità che i due dimostrano!

La Promessa prosegue e, nella settimana dal 4 all’8 marzo 2024, avviene un evento che i fan della soap aspettavano da molto tempo. Infatti Pia dà alla luce il suo bambino, non senza complicanze ed affrontando un parto difficile sostenuta da Abel e Jana. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

La Promessa: dove eravamo rimasti?

Jimena vuole vedere la madre per parlarle di una questione urgente. Martina si allontana dalla tenuta, sempre più esasperata dalla situazione e dal fatto che i genitori vogliano per forza farla sposare. La ragazza viene considerata scomparsa e vengono avviate le ricerche, ma Martina fa ritorno spontaneamente a casa, rinunciando però a fuggire con Curro. Martina infatti si dice intenzionata ad accettare il suo destino. Jimena parla con la madre e le rivela che la sua gravidanza è falsa, che non è realmente incinta e non sa a questo punto come gestire la situazione. La madre le dice che può dire la verità oppure fingere di aver avuto un aborto. Jimena è sempre più nel panico perché i mesi passano e lei dovrebbe avere più sintomi di una gravidanza. Maria non accetta più il comportamento di Salvador, mentre Pia entra in travaglio.

La Promessa, anticipazioni puntate dal 4 all’8 marzo 2024: la nascita del piccolo Diego!

Voi che cosa ne pensate? Siete felici per l’arrivo del figlio di Pia e secondo voi come andranno le cose da questo momento? A voi i commenti!

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version