Terra Amara, Anticipazioni Puntate dall’11 al 15 Marzo 2024: Hakan Assassinato Da Betul!

Terra Amara, anticipazioni puntate dall’11 al 15 marzo 2024: Hakan rimane vittima di un attentato organizzato da Betul. L’uomo perde la vita per difendere Zuleyha, mentre quest’ultima giura di vendicarsi e assicurare tutti alla giustizia!

Terra Amara prosegue e, nella settimana dall’11 al 15 marzo 2024, ci si avvia sempre di più al finale della soap. Infatti, arriva il colpo di scena con l’omicidio di Hakan, che viene assassinato da Betul. Zuleyha rimane sola e disperata ancora una volta, ma vuole trovare i colpevoli. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

Terra Amara: dove eravamo rimasti?

Colak, a bordo della sua auto con il figlio, investe Gulten e Saniye e toglie la vita ad entrambe. Gaffur e Cetin sono devastati, mentre anche il resto di Cukurova si prepara a dire addio alle due. Hakan scopre che c’è qualcuno che vuole assassinare lui e Zuleyha. Si scopre che si tratta di Hamran, un gangster libanese con cui un tempo lui e Abdulkadir avevano degli affari in corso. L’uomo organizza un attentato ai danni di Hakan, che fallisce, così Gumusoglu organizza in fretta e furia una luna di miele con Zuleyha e vuole partire con lei. La donna intuisce che qualcosa non va, quindi lascia il compagno e va via con i figli. Ali Riza, scagnozzo di Abdulkadir, chiede a Fikret del denaro per sapere davvero cosa è successo a suo zio Fekeli e avere tutta la verità che cerca.

Terra Amara, anticipazioni puntate dall’11 al 15 marzo 2024: addio Hakan, Zuleyha vuole vendicarsi di Betul!

Voi che cosa ne pensate? Vi sta piacendo questo finale e avreste voluto invece vedere Hakan per sempre felice con Zuleyha? A voi i commenti!

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version