La Promessa, Anticipazioni Puntate dal 26 Febbraio al 1 Marzo 2024: Rivelato L’Inganno Di Jimena!

La Promessa, anticipazioni puntate dal 26 febbraio al 1 marzo 2024: trovandosi in grande difficoltà, Jimena decide di rivelare a qualcuno il segreto della sua gravidanza. Jimena ne parla alla madre che scopre quindi tutta la verità!

La Promessa prosegue e, nella settimana dal 26 febbraio al 1 marzo 2024, arriva finalmente il momento della grande rivelazione del segreto di Jimena. Infatti, la ragazza una volta per tutte conferma che la sua gravidanza non è reale, ma naturalmente Manuel e gli altri continuano a non esserne al corrente. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

La Promessa: dove eravamo rimasti?

Cruz e Lorenzo cercano di indagare sulle vere intenzioni di Fernando e Margarita e di prevenire eventuali loro azioni sfavorevoli. Lope e Maria cercano un modo per raccogliere il denaro necessario per far operare Salvador, e lo trovano, ottenendo il consenso di tutti. L’umore di Salvador però è nettamente peggiorato ed il ragazzo è convinto che nessuno voglia aiutarlo davvero, ma soltanto a parole. Jana continua ad assistere Ramona, adesso aiutata da Abel, con il quale sta nascendo un’amicizia che diventa sempre più profonda anche grazie alla comune passione per la medicina. Feliciano informa Petra che dalle cuoche si nasconde un uomo, così la donna fa irruzione varie volte ma, con un colpo di fortuna, Simona e Candela riescono a nascondere ciò che sta succedendo. Cruz a questo punto rimprovera Petra per il comportamento avventato dell’ultimo periodo.

La Promessa, anticipazioni puntate dal 26 febbraio al 1 marzo 2024: Jimena svela di non essere incinta!

Voi che cosa ne pensate? Secondo voi che cosa deciderà di fare ora Jimena dopo aver confessato il suo segreto alla madre? A voi i commenti!

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version