Terra Amara, Anticipazioni Puntate dal 4 all’8 Marzo 2024: Gulten E Saniye Perdono La Vita!

Terra Amara, anticipazioni puntate dal 4 all’8 marzo 2024: Gulten e Saniye perdono la vita, mentre la tensione per Hakan e Abdulkadir cresce sempre di più. Zuleyha teme che Hakan le stia nascondendo qualcosa di grave!

Terra Amara prosegue e, nella settimana dal 4 all’8 marzo 2024, al centro dell’attenzione ci sarà un nuovo grave lutto che sconvolgerà tutti. Infatti Saniye e Gulten perderanno la vita a causa del nuovo arrivato Colak. Si tratterà di un evento durissimo e difficile da superare per tutti. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

Terra Amara: dove eravamo rimasti?

Zuleyha scopre tutto su Hakan e vuole assassinarlo, ma alla fine quest’ultimo le fa capire di aver cambiato il suo piano dopo essersi innamorato di lei e di aver progettato soltanto una vendetta economica contro Demir. Zuleyha e Hakan decidono di sposarsi, ma la notizia sconvolge Fikret il quale è ancora innamorato di Zuleyha. La zia Lutfiye lo sprona ad andare avanti. Colak e Betul si sposano, mentre Hasmet decide di fare le prime mosse contro Zuleyha dicendo che Demir ha rubato un terreno alla sua famiglia. Saniye affronta Hasmet dichiarando che i suoi uomini non possono andare nei terreni degli Yaman, inimicandosi così il perfido uomo. Abdulkadir fallisce nel piano di assassinare Lutfiye, mentre Saniye e Gulten vanno a fare delle commissioni ma bucano una gomma dell’auto. Così, scendono per sostituirla, ma il pericolo sembra essere dietro l’angolo.

Terra Amara, anticipazioni puntate dal 4 all’8 marzo 2024: addio a Saniye e Gulten!

Voi che cosa ne pensate? Vi stanno piacendo queste puntate conclusive e vi dispiace per Gulten e Saniye? A voi i commenti!

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version