La Promessa, Anticipazioni Puntate dal 12 al 16 Febbraio 2024: Guerra Tra Martina E I Suoi Genitori!

La Promessa, anticipazioni puntate dal 12 al 16 febbraio 2024: Martina non vuole sposarsi e lo dice chiaramente ai suoi genitori. Fernando e Margarita però continuano a tramare contro di lei, mentre Jana si occupa di Ramona!

La Promessa prosegue e, nella settimana dal 12 al 16 febbraio 2024, al centro dell’attenzione ci sarà Martina che prenderà delle decisioni drastiche e molto importanti in merito al matrimonio che i suoi genitori le impongono. Infatti, la ragazza si schiererà apertamente contro i suoi genitori.

La Promessa: dove eravamo rimasti?

Maria riesce a far visitare Salvador da Abel e da un altro medico esperto di cecità. Le notizie sono buone perché, sottoponendosi ad un delicato intervento chirurgico, Salvador potrebbe recuperare del tutto la vista. Intanto Jana viene a sapere che, nei dintorni di Lujan, è tornata Ramona, una cara amica di sua madre Dolores che potrebbe fornirle informazioni cruciali su ciò che è successo. Jana chiede a Maria una mano per aiutarla a rintracciare la donna e il luogo in cui vive ora. Pia scopre che dovrà testimoniare contro Gregorio ed è particolarmente abbattuta dalla situazione, ma Romulo le promette che la sosterrà e le rimarrà accanto in tutto il percorso. Martina subisce le pressioni dei genitori che vogliono che sposi il ragazzo che ha baciato a Madrid. Martina però cerca di fare tutto per evitarlo e si riavvicina a Curro, dicendogli di avere pazienza perché molto presto risolverà la situazione. Curro è nervoso.

La Promessa, anticipazioni puntate dal 12 al 16 febbraio 2024: Martina contro i suoi genitori!

Voi che cosa ne pensate? Secondo voi che cosa succederà tra Martina e la sua famiglia adesso? A voi i commenti!

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version