Terra Amara, Anticipazioni Puntate dal 19 al 23 Febbraio 2024: Zuleyha Smaschera Betul E Sermin!

Terra Amara, anticipazioni puntate dal 19 al 23 febbraio 2024: Zuleyha scopre che Betul vuole prendere possesso dell’azienda e sta facendo delle mosse a sua insaputa. Furiosa, caccia sia Betul sia Sermin dalla proprietà!

Terra Amara prosegue e, nel corso delle puntate dal 19 al 23 febbraio 2024, al centro dell’attenzione ci sarà Betul. La ragazza riuscirà apparentemente a sedurre Fikret, ma le sue macchinazioni ormai verranno scoperte e la cosa causerà la furia di Zuleyha. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

Terra Amara: dove eravamo rimasti?

Zuleyha decide di preparare una evento per gli abitanti di Cukurova, ma Sermin sembra sempre inserirsi. Saniye finge di investirla inavvertitamente con il camion, impedendole quindi di intromettersi nelle cose di Zuleyha. Betul cerca di avvicinarsi a Fikret, ma quest’ultimo viene arrestato quando aggredisce il magistrato accusandolo di non fare abbastanza per ritrovare il fratellastro. Abdulkadir mette in atto un piano per assassinare Fekeli, cosa che Hakan aveva deciso di non fare più. Assieme a dei complici lo ferma mentre si trova in auto, dicendogli che c’è una donna che si sente male. Quando Ali Rahmet scende dalla vettura, viene colpito con una iniezione letale che gli fa perdere la vita in poco tempo. Cukurova deve dire addio a Fekeli e la sua viene classificata come una morte naturale. Fikret viene a sapere della notizia mentre si trova in carcere e si lascia prendere dalla disperazione.

Terra Amara, anticipazioni puntate dal 19 al 23 febbraio 2024: Zuleyha caccia Sermin e Betul dalla villa!

Voi che cosa ne pensate? Cosa succederà ora tra Zuleyha e Betul e le due donne diventeranno nemiche? A voi i commenti!

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version