La Promessa, Anticipazioni Puntate dall’8 al 12 Gennaio 2024: La Truffa Di Lorenzo Ai Lujan!

La Promessa, anticipazioni puntate dall’8 al 12 gennaio 2024: Lorenzo truffa Alonso e Catalina. Il contratto che i due hanno firmato, infatti, prevede che parte de La Promessa venga ceduta al perfido capitano!

La Promessa prosegue e, dall’8 al 12 gennaio 2024, al centro dell’attenzione ci sarà una mossa di Lorenzo che cambierà le carte in tavola con una vera e propria truffa ai danni dei Lujan. Ampio spazio sarà dedicato poi a Salvador che comincerà ad avere un comportamento difficile da gestire anche per la stessa Maria. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

La Promessa: dove eravamo rimasti?

La baronessa Elisa è esasperata dalla presenza di Cruz, che invece sperava rimanesse in sanatorio. Elisa minaccia la marchesa, scatenando la furia di Cruz che stavolta però ha un bel ricatto da utilizzare contro di lei. Infatti le dice che sa bene che è stata lei ad assassinare suo marito e che ne ha le prove. Elisa va su tutte le furie e ne parla con Lorenzo, il quale ammette di aver sempre fatto il doppio gioco e di aver raccontato tutto a Cruz. Il suo scopo infatti non era dividere l’eredità con Elisa ma averla tutta per sé. Jana e Manuel si allontanano, mentre la Esposito è costretta a prendersi cura della madre di Jimena che è affetta da lombosciatalgia. Salvador e Lope continuano ad avere dei litigi, e Maria non può fare altro che assistere.

La Promessa, anticipazioni puntate dall’8 al 12 gennaio 2024: Lorenzo inganna Catalina e Alonso!

Voi che cosa ne pensate? Vi aspettavate questa mossa da parte di Lorenzo e secondo voi che cosa succederà adesso? A voi i commenti!

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version