Terra Amara, Anticipazioni Puntate dal 15 al 19 Gennaio 2024: Mujgan Perde La Vita!

Terra Amara, anticipazioni puntate dal 15 al 19 gennaio 2024: Mujgan lascia Cukurova dopo aver scoperto che Fikret aveva una relazione con Umit. La donna però perde la vita in un incidente aereo, lasciando tutti sconvolti!

Terra Amara prosegue e, nel corso delle puntate dal 15 al 19 gennaio 2024, al centro dell’attenzione ci sarà Mujgan che deciderà di partire per un’offerta di lavoro ad Istanbul. La donna, però, sarà vittima di un tragico incidente aereo. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

Terra Amara: dove eravamo rimasti?

Fikret pianifica la fuga con Mujgan. Quest’ultima accetta di andare via con lui. Umit si arrabbia con l’uomo e lo accusa di volerla lasciare da sola senza nemmeno aiutarla a riconquistare Demir. Nella concitazione della discussione, Umit cade dalle scale e rimane gravemente ferita. La testimonianza della domestica della casa, secondo cui Demir era stato l’ultima persona ad incontrare Umit, si mostra decisiva e l’uomo viene arrestato con l’accusa di tentato omicidio. Zuleyha è pronta a tutto per dimostrare che non è vero, mentre Mujgan e Fikret accelerano la loro fuga. Mujgan, inconsapevole di tutto, apprende dai giornali l’incidente avuto da Umit, la quale al risveglio dà la colpa a Demir. Mujgan capisce che il responsabile di tutto è Fikret e così torna da Ali Rahmet, mentre quest’ultimo è costretto a confessare tutto alle forze dell’ordine, facendo quindi scagionare per sempre Demir da tutte le accuse.

Terra Amara, anticipazioni puntate dal 15 al 19 gennaio 2024: addio a Mujgan!

Voi che cosa ne pensate? Vi aspettavate questo colpo di scena e vi dispiace per il personaggio di Mujgan? A voi i commenti!

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version