La Promessa, Anticipazioni Puntate dall’1 al 5 Gennaio 2024: Il Ricatto Di Cruz Ad Elisa!

La Promessa, anticipazioni puntate dall’1 al 5 gennaio 2024: Elisa torna a minacciare Cruz, ma quest’ultima le fa un ricatto molto grave grazie ad un’informazione che le ha rivelato Lorenzo. Il capitano quindi rivela di fare il doppio gioco!

La Promessa prosegue e, nella settimana dall’1 al 5 gennaio 2024, al centro dell’attenzione ci saranno gli scontri tra Cruz e la baronessa. La moglie di Alonso dimostrerà di avere un asso nella manica contro Elisa, che le sarà stato offerto proprio da Lorenzo, che sta facendo il doppio gioco. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

La Promessa: dove eravamo rimasti?

Durante un pranzo a La Promessa, Cruz fa il suo ingresso in grande stile. La marchesa è tornata dopo essere stata dimessa dal sanatorio. L’unica a non esserne felice è Elisa, che dice agli altri di avere paura che la donna possa essere di nuovo aggressiva con lei. La baronessa invece teme che Cruz possa far saltare il suo piano per quanto riguarda l’eredità, e insinua negli altri il dubbio che la marchesa abbia abbandonato il sanatorio con mezzi poco leciti. Maria e Salvador continuano con alti e bassi, mentre il ragazzo decide di tagliare i ponti con il suo amico Lope. Manuel vuole andare ad un evento a tema aerei, ma Jimena, gelosa, finge di ferirsi. Jana la visita e capisce che la donna sta fingendo e che non si è davvero ferita, ma l’ha fatto intenzionalmente e solo in modo superficiale.

La Promessa, anticipazioni puntate dall’1 al 5 gennaio 2024: Cruz ricatta Elisa e svela il doppio gioco di Lorenzo!

Voi che cosa ne pensate? Vi aspettavate questo doppio gioco di Lorenzo e secondo voi quali saranno le prossime mosse dei protagonisti? A voi i commenti!

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version