Terra Amara, Anticipazioni Puntate dall’8 al 12 Gennaio 2024: Demir Accusato Di Tentato Omicidio!

Terra Amara, anticipazioni puntate dall’8 al 12 gennaio 2024: Umit cade dalle scale al culmine di una discussione con Fikret. È Demir, però, ad essere accusato, mentre Fikret tenta una fuga con Mujgan!

Terra Amara prosegue e, nel corso delle puntate dall’8 al 12 gennaio 2024, Demir verrà accusato del tentato omicidio di Umit. La situazione inizierà ad essere molto complessa sia per lo stesso Yaman, sia per Fikret che sarà direttamente coinvolto nella vicenda. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

Terra Amara: dove eravamo rimasti?

Fikret è ancora a Cukurova e Fekeli intende dimostrarlo. Per farlo, inscena un duro litigio pubblico con Demir, al termine del quale Yaman gli spara e lo ferisce gravemente. È, però, tutta una farsa per far uscire allo scoperto Fikret che effettivamente va a casa di Fekeli, ma rifiuta ogni accordo con Demir. Rasit spinge Fadik a sposarsi in municipio, in gran segreto, con lui. Zuleyha organizza un banchetto di nozze per la ragazza ma, proprio nel bel mezzo dei festeggiamenti, arriva una donna con un bambino in braccio che sostiene di essere la moglie di Rasit. Nessuno però poteva saperlo perché i due si erano sposati soltanto con rito religioso. Rasit è quindi bigamo. Fadik è disperata, mentre Demir caccia Rasit dalla villa accusandolo di essersi comportato molto male. Umit scopre che Sevda non l’ha davvero abbandonata ma è stata costretta a separarsi da lei.

Terra Amara, anticipazioni puntate dall’8 al 12 gennaio 2024: Umit cade dalle scale, Demir accusato!

Voi che cosa ne pensate? Vi aspettavate tutti questi colpi di scena e come andrà a finire ora con Fikret? A voi i commenti!

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version