Terra Amara, Anticipazioni Puntate dal 18 al 22 Dicembre 2023: Fekeli Ha Un Grave Infarto!

Terra Amara, anticipazioni puntate dal 18 al 22 dicembre 2023: Fekeli scopre le intenzioni di Fikret ed ha un infarto. Quest’ultimo lascia Cukurova, ma in realtà non ha nessuna intenzione di rinunciare ai suoi propositi di vendetta!

Terra Amara prosegue e, nel corso della settimana dal 18 al 22 dicembre 2023, al centro dell’attenzione ci sarà Ali Rahmet Fekeli. L’uomo verrà colpito da un infarto anche a causa della situazione di tensione che sarà costretto a vivere a causa delle intenzioni di vendetta di Fikret. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

Terra Amara: dove eravamo rimasti?

Sevda affronta ancora una volta Umit, dopo che quest’ultima si è presentata a Villa Yaman con l’intenzione di farsi accompagnare poi a casa sua da Demir. Sevda intima alla dottoressa di non intromettersi più nel matrimonio di Demir e Zuleyha, ma Umit le risponde in modo strano, dicendo che si sta comportando così perché è proprio come lei. Mujgan arriva interrompendo la discussione. Fikret, che Fekeli e Lutfiye stanno cercando di convincere in merito alla fine del vendetta contro Demir, organizza un sequestro e porta Yaman in un capanno. Dopo, svela per la prima volta la sua vera identità a Demir e gli consegna una pistola, dicendo che solo uno dei due ne uscirà vivo. Demir però lascia cadere la pistola e Fikret lo lascia andare. Yaman inizia ad indagare su Fikret e scopre che Zuleyha aveva già fatto le stesse indagini prima di lui ma gliel’aveva tenuto nascosto.

Terra Amara, anticipazioni puntate dal 18 al 22 dicembre 2023: Fekeli in gravi condizioni per un infarto!

Voi che cosa ne pensate? Credete che Fekeli riuscirà a riprendersi completamente e che cosa succederà con Fikret? A voi i commenti!

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version