La Promessa, Anticipazioni Puntate dal 4 all’8 Dicembre 2023: Svelato Il Segreto Di Petra E Cruz!

La Promessa, anticipazioni puntate dal 4 all’8 dicembre 2023: Petra è sempre più sofferente per l’assenza di Cruz, e Teresa scopre il motivo. Petra fa una rivelazione sconcertante sul suo passato e su ciò che la lega davvero alla marchesa!

La Promessa prosegue e, nel corso della settimana dal 4 all’8 dicembre 2023, al centro dell’attenzione ci sarà Petra che farà delle rivelazioni importanti sul suo passato e sulla sua fedeltà a Cruz. Nel frattempo Lorenzo crederà di aver trovato la persona che l’ha visto baciarsi con Elisa. La situazione però diventerà più spinosa del previsto. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

La Promessa: dove eravamo rimasti?

Jimena capisce che non ha senso continuare a fare finta che con Manuel vada tutto bene. Quest’ultimo, inaspettatamente, prende l’iniziativa e sembra intenzionato ad accettare un’offerta lavorativa proveniente da un suo amico, che lo porterà in Italia per lavorare con i suoi amati aerei. Jimena si lascia prendere dal panico quando viene a saperlo e dice a Manuel che non può partire perché è incinta. Il marchesino rimane scioccato considerando le responsabilità che ne deriveranno, ma al contempo è felice. Beatriz minaccia Martina e la tiene sotto scacco, mentre Jana inizia a pensare che non possa essere stata Petra ad avvelenare Pia in quanto non avrebbe mai fatto una cosa del genere. La baronessa Elisa sprona Lorenzo a trovare chi sia la persona che li ha visti baciarsi e che potrebbe mandare all’aria i loro progetti di ottenere l’eredità. Lorenzo però non trova il ‘colpevole’.

La Promessa, anticipazioni puntate dal 4 all’8 dicembre 2023: Petra ha subito un abuso!

Voi che cosa ne pensate? Secondo voi cosa succederà con Petra dopo questa rivelazione e il rapporto con la servitù cambierà? A voi i commenti!

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version