Terra Amara, Anticipazioni Puntate dall’11 al 15 Dicembre 2023: Il Sequestro Di Demir!

Terra Amara, anticipazioni puntate dall’11 al 15 dicembre 2023: Fikret decide di farsi avanti e sequestra Demir, rivelando la sua vera identità. Lo scontro si accende e Fikret dice che solo uno dei due ne uscirà vivo!

Terra Amara prosegue e, nel corso della settimana dall’11 al 15 dicembre 2023, i telespettatori assisteranno ad un evento inaspettato. In particolare Fikret finirà per sequestrare Demir, allo scopo di raccontargli tutta la verità sulle sue origini e venire allo scoperto. Intanto anche Umit sarà un bel problema per Yaman. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

Terra Amara: dove eravamo rimasti?

Demir riesce a lasciare Umit, chiedendole scusa per averla illusa e dicendole che intende soltanto riformare la sua famiglia con Zuleyha e i due bambini. In seguito dichiara tutto il suo amore alla moglie e le chiede di sposarlo per una seconda volta, stavolta senza obblighi e senza nessun tipo di costrizione. Zuleyha accetta con entusiasmo e si dichiara a sua volta follemente innamorata dell’uomo. Il piano di Fikret fallisce, ed il fratellastro di Demir inizia a pensare che sia stata Umit a sabotare il piano. Così, la mette con le spalle al muro ma lei dice di non essersi innamorata di Demir e di non avere quindi interesse a remare contro il piano per distruggere tutti. La zia Lutfiye intanto cerca in tutti i modi di convincere Fikret a rinunciare al proposito di vendetta, ma lui dice di doverlo fare per amore di sua madre.

Terra Amara, anticipazioni puntate dall’11 al 15 dicembre 2023: Demir sequestrato da Fikret!

Voi che cosa ne pensate? Secondo voi che cosa succederà dopo questo sequestro e chi avrà la meglio in questo scontro? A voi i commenti!

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version