La Promessa, Anticipazioni Puntate dal 6 al 10 Novembre 2023: Cruz Finisce In Sanatorio!

La Promessa, anticipazioni puntate dal 6 al 10 novembre 2023: per evitare che Elisa denunci Cruz, Alonso decide di mandarla in sanatorio dove imparerà a gestire la rabbia. L’uomo è devastato, mentre Elisa ne è felicissima!

La Promessa prosegue e, nel corso della settimana dal 6 al 10 novembre 2023, i colpi di scena saranno davvero tantissimi. In particolare, al centro dell’attenzione ci sarà Cruz dopo il suo gesto sconsiderato ai danni della marchesa. Spazio anche alle vicende di Salvador che saranno davvero sorprendenti. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

La Promessa: dove eravamo rimasti?

Blanca è sempre più sicura che Manuel non sia davvero innamorato di Jimena e prova a metterlo con le spalle al muro facendogli diverse domande. Non avendo ottenuto molto, la fotografa saluta tutti e parte per poter continuare a scattare le sue fotografie in giro per il mondo. Prima, però, fa incontrare Manuel e Jana ed invita entrambi a vivere il loro amore. Cruz non riesce nemmeno stavolta a far bere il tè avvelenato alla baronessa e, esasperata, prova a strangolarla. Alonso entra in tempo per evitare il peggio e, oltre a scongiurare l’omicidio, resta sorpreso dal comportamento così violento di sua moglie Cruz. La donna prova a giustificarsi dicendo che ha avuto le prove che Elisa sia in combutta con Lorenzo. Nel frattempo il comportamento insolito di Maria sorprende tutti dopo la prematura dipartita di Salvador.

La Promessa, anticipazioni puntate dal 6 al 10 novembre 2023: Alonso fa ricoverare Cruz in sanatorio!

Voi che cosa ne pensate? Vi aspettavate che a Cruz potesse succedere questo e secondo voi come si svilupperanno le cose? A voi i commenti!

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version