Terra Amara, Anticipazioni Puntate dal 13 al 17 Novembre 2023: Zuleyha Rischia La Vita!

Terra Amara, anticipazioni puntate dal 13 al 17 novembre 2023: impegnata a cercare informazioni su Fikret, Zuleyha rimane vittima di un incidente nei boschi. La donna scompare e i pericoli sono davvero tanti…

Terra Amara prosegue e, nel corso della settimana dal 13 al 17 novembre 2023, al centro dell’attenzione ci sarà Zuleyha. La Altun porterà avanti delle indagini molto importanti su Fikret e finirà per mettersi in pericolo. Contemporaneamente il fratellastro di Demir capirà di provare dei sentimenti sempre più forti verso Mujgan. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

Terra Amara: dove eravamo rimasti?

Demir continua ad avere una frequentazione con Umit e per il momento nessuno lo scopre. Fikret, esasperato dal fatto di non avere risultati con la sua vendetta, distrugge personalmente i barili di latte della tenuta di Demir che lui avrebbe dovuto vendere. Fekeli se ne accorge e lo mette con le spalle al muro. Fikret è costretto a rivelare la sua identità, ma Ali Rahmet promette che rimarrà sempre suo nipote. Intanto Sevda accusa dei forti dolori al petto e Zuleyha la porta in ospedale, dove a visitarla c’è Umit. La Altun invita a cena la dottoressa, ignara di tutto. Umit partecipa ma le sue occhiate a Demir non passano inosservate agli occhi di Sevda che se la prende con la dottoressa, dopo la fine della cena, minacciandola di non avvicinarsi mai più a Demir per non rovinare il loro matrimonio.

Terra Amara, anticipazioni puntate dal 13 al 17 novembre 2023: Zuleyha in grave pericolo!

Voi che cosa ne pensate? Vi aspettavate questo ennesimo pericolo e problema per Zuleyha e secondo voi cosa succederà? A voi i commenti!

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version