La Promessa, Anticipazioni Puntate dal 30 Ottobre al 3 Novembre 2023: Cruz Strangola La Baronessa!

La Promessa, anticipazioni puntate dal 30 ottobre al 3 novembre 2023: Cruz è sempre più convinta che Elisa e Lorenzo siano alleati e, quando ne ha la conferma, tenta di strangolare la baronessa. Anche questo piano fallisce!

La Promessa prosegue e, nella settimana dal 30 ottobre al 3 novembre 2023, al centro dell’attenzione c’è ancora una volta Cruz che decide di fare un altro tentativo di assassinare Elisa. Stavolta però la sua mossa rischia di rivelarsi davvero rischiosa. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

La Promessa: dove eravamo rimasti?

Il notaio incaricato della lettura del testamento del barone Juan ha dei problemi di salute. Di conseguenza il tutto viene rimandato, con delle conseguenze davvero spiacevoli per Cruz e per gli altri abitanti de La Promessa. Infatti Elisa decide di prolungare la sua permanenza finché non sarà possibile che avvenga la lettura del testamento. Cruz inizia a credere che Lorenzo ed Elisa possano essere complici in qualche modo. Intanto, Lope e gli altri non sanno come dire a Maria Fernandez che hanno saputo che Salvador ha perso la vita in guerra. Alla fine, è Petra a comunicare la notizia alla ragazza con la sua solita scarsa delicatezza. Per Maria si tratta di un dolore enorme. Nel frattempo la presenza di Blanca nella tenuta causa sempre più tensione. Grazie ad un gioco da tavolo, Blanca ha la conferma del fatto che Manuel è innamorato di Jana e non della moglie Jimena.

La Promessa, anticipazioni puntate dal 30 ottobre al 3 novembre 2023: Cruz tenta di assassinare Elisa!

Voi che cosa ne pensate? Quali conseguenze avrà questo gesto così grave ed improvviso da parte di Cruz e che cosa succederà? A voi i commenti!

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version