Terra Amara, Anticipazioni Puntate dal 6 al 10 Novembre 2023: Sevda Minaccia Umit!

Terra Amara, anticipazioni puntate dal 6 al 10 novembre 2023: Sevda capisce che Demir ha una relazione clandestina con Umit e minaccia la dottoressa. Anche Zuleyha ha i suoi primi sospetti ma decide di ignorare la cosa!

Terra Amara prosegue e, nella settimana dal 6 al 10 novembre 2023, al centro dell’attenzione ci saranno i tradimenti di Demir ai danni di Zuleyha. In particolare, la vicenda non rimarrà più un segreto ma Sevda si renderà conto di quello che sta succedendo e deciderà di intervenire rivolgendosi direttamente ad Umit. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

Terra Amara: dove eravamo rimasti?

Dopo aver messo con le spalle al muro Gaffur e dopo avergli chiesto per quale motivo Behice lo ricatta, Saniye scopre che il marito ha assassinato Hatip. Messo alle strette dalla moglie, Gaffur rivela tutto a Demir, il quale va su tutte le furie e, dopo averlo aggredito, gli dice che ci vorrà molto tempo per farsi perdonare. Behice capisce di essere ormai ad un passo dalla fine e quindi tenta una fuga disperata, andando a rubare i soldi a casa di Gaffur e Saniye e poi prendendo la macchina di Mujgan per fuggire. Tutti si mettono sulle sue tracce e alla fine sono Fekeli e Zuleyha a trovarla per primi. Dopo l’arrivo di Demir, che minaccia di assassinare la donna, Behice ammette l’omicidio di Hunkar e poi si lancia da un dirupo. Finisce così la storia della perfida Hekimoglu.

Terra Amara, anticipazioni puntate dal 6 al 10 novembre 2023: Sevda contro Umit!

Voi che cosa ne pensate? Credete che le minacce di Sevda ad Umit sortiranno un qualche effetto e che cosa succederà a questo punto? A voi i commenti!

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version