Terra Amara, Anticipazioni Puntate dal 9 al 13 Ottobre 2023: Un Grande Dolore Per Fadik!

Terra Amara, anticipazioni puntate dal 9 al 13 ottobre 2023: Zuleyha organizza i matrimoni di gruppo a spese della famiglia Yaman, come faceva Hunkar. Non tutte queste nozze, però, vanno a buon fine come tutti si auguravano, soprattutto per Fadik…

Terra Amara prosegue e, nel corso della settimana dal 9 al 13 ottobre 2023, al centro dell’attenzione, tra le altre cose, ci sarà anche Fadik. Quest’ultima sarà in procinto di sposarsi con il suo Rasit ma qualcosa andrà davvero storto e per lei sarà una grande sofferenza. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

Terra Amara: dove eravamo rimasti?

Behice è entusiasta all’idea di poter mettere le mani sull’eredità di Yilmaz e quindi, dopo uno scontro, abbandona insieme a Mujgan la casa di Ali Rahmet. Quando però le due donne vanno dall’avvocato, scoprono che Yilmaz aveva già venduto tutti i suoi beni e aveva lasciato in eredità alla moglie soltanto una piccola casa dallo scarso valore. Le due sono furiose. Ovviamente Yilmaz non ha speso tutti i soldi ma li aveva nascosti destinandoli a Kerem Ali per quando fosse cresciuto. Mujgan è convinta che Zuleyha sappia dove si nasconde il denaro, dato che serviva per fuggire con lei, e la affronta dicendole che è una ladra e che deve dire la verità. Zuleyha respinge le accuse. Fikret intanto distrugge la tomba di Adnan, e si scopre che lui è un figlio illegittimo dell’uomo e che ce l’ha con Demir in quanto quest’ultimo ha avuto una vita agiata a differenza sua.

Terra Amara, anticipazioni puntate dal 9 al 13 ottobre 2023: Fadik lasciata sull’altare da Rasit!

Voi che cosa ne pensate? Credete che Rasit abbia una spiegazione valida per la sua assenza al matrimonio con Fadik e che cosa sarà successo? A voi i commenti!

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version