La Promessa, Anticipazioni Puntate dal 2 al 6 Ottobre 2023: Jana In Gravissime Condizioni!

La Promessa, anticipazioni puntate dal 2 al 6 ottobre 2023: Jimena manda Jana a lavorare presso la tenuta della sua famiglia ma, al ritorno, la domestica è in gravi condizioni di salute ed è evidentemente molto provata. Manuel è preoccupato…

La Promessa prosegue e, nel corso della settimana dal 2 al 6 ottobre 2023, al centro dell’attenzione ci sarà Jana. La domestica, infatti, subirà un grosso sgarbo da parte di Jimena, ma la cosa rischierà di mettere a repentaglio la sua stessa salute. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

La Promessa: dove eravamo rimasti?

Dopo tanto tempo dalla scomparsa e dopo le evoluzioni fallimentari delle indagini, è possibile aprire il testamento del barone. Nessuno si aspetta grandi sorprese, ma invece non è così. Una parte sostanziosa dell’eredità, ossia quella del denaro contante, è stata lasciata alla baronessa Elisa, una ragazza misteriosa di cui Cruz non sa niente. Quindi, insieme ad Alonso decide di indagare. Salvador ha fatto ritorno dalla guerra ma è profondamente cambiato e porta una benda su un occhio che ha perso durante un combattimento. Manuel, intanto, fa domande a Romulo e alle altre persone che lo conoscono, nel dubbio che gli siano state date informazioni false in merito al suo passato e a ciò che gli piaceva fare. Arrivano anche i primi scontri con Jimena. A La Promessa arriva Elisa, che subito inizia a spazientire Cruz con il suo atteggiamento di confidenza nei confronti di Don Alonso.

La Promessa, anticipazioni puntate dal 2 al 6 ottobre 2023: Jana si ammala per colpa di Jimena!

Voi che cosa ne pensate? Credete che Jana riuscirà a riprendersi e questo rappresenterà una svolta per il suo rapporto con Manuel? A voi i commenti!

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version