Terra Amara, Anticipazioni Puntate dal 2 al 6 Ottobre 2023: Svelato Il Segreto Di Fikret!

Terra Amara, anticipazioni puntate dal 2 al 6 ottobre 2023: l’attrazione tra Mujgan e Fikret diventerà sempre più concreta ed i due si avvicineranno ulteriormente. Il ragazzo però ha molte cose da nascondere…

Terra Amara va avanti e, nel corso della settimana dal 2 al 6 ottobre 2023, ci saranno momenti molto importanti per Mujgan e Fikret. I due inizieranno ad avvicinarsi come già si intuiva, fino ad arrivare a vivere un momento molto importante per il loro rapporto. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

Terra Amara: dove eravamo rimasti?

Zuleyha torna alla villa accettando l’offerta di Demir, dopo essere rimasta sola a causa della morte di Yilmaz. Gaffur va a lavorare in Germania ma, dopo varie peripezie, quando arriva sul posto, alcuni operai della fabbrica gli dicono che purtroppo già tante altre persone si sono presentate per andare a lavorare lì, ma si tratta soltanto di una truffa. Disperato per aver perso anche molti soldi, Gaffur deve quindi tornare indietro. Zuleyha decide di onorare la promessa fatta ad Hunkar ed assume il controllo della villa diventandone la padrona a tutti gli effetti, mentre Demir la osserva con soddisfazione. Fikret va sulla tomba di Adnan Yaman sorprendendo tutti, mentre allo stesso tempo inizia a comportarsi in maniera sempre più ostile verso Demir. Mujgan apprende sconcertata di non essere diventata primario dell’ospedale di Cukurova in quanto tale ruolo è stato affidato alla dottoressa Umit.

Terra Amara, anticipazioni puntate dal 2 al 6 ottobre 2023: il bacio tra Mujgan e Fikret!

Voi che cosa ne pensate? Credete che nascerà qualcosa di serio tra Fikret e Mujgan oppure non succederà niente? A voi i commenti!

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version