La Promessa, Anticipazioni Puntate dal 25 al 29 Settembre 2023: Il Testamento Inaspettato Del Barone Juan!

La Promessa, anticipazioni puntate dal 25 al 29 settembre 2023: dopo il lungo periodo di scomparsa, Cruz e Alonso aprono il testamento del barone Juan, ma all’interno ci sono indicazioni a dir poco sorprendenti…

La Promessa prosegue e, nella settimana dal 25 al 29 settembre 2023, al centro dell’attenzione ci sarà l’apertura del testamento del barone Juan, dato che ormai è passato molto tempo dalla sua scomparsa. Le novità saranno sconcertanti e Cruz resterà senza parole di fronte ad una scoperta che non avrebbe mai immaginato di fare. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

La Promessa: dove eravamo rimasti?

Manuel e Jimena sono in procinto di sposarsi nonostante la grande contrarietà di Catalina. Don Alonso invita la figlia a calmarsi, ma lei è piena di dubbi in quanto crede che, tra l’altro, il sacrificio di Manuel sarà inutile perché non cambierà la situazione delle finanze della famiglia. Alonso rassicura Catalina sotto questo punto di vista. Intanto tra i due arriva il momento delle nozze, ma Manuel inizia ad avere dei dubbi su quello che gli è stato detto. I ricordi che gli tornano alla mente non coincidono con quello che gli è stato raccontato. Quindi inizia a pensare che forse non tutto ciò che gli è stato raccontato, era vero. Simona fa una rivelazione sconcertante, ossia rivela che suo marito assassinò il marito di Candela durante una colluttazione mentre era ubriaco. L’amicizia tra le due donne sembra rompersi.

La Promessa, anticipazioni puntate dal 25 al 29 settembre 2023: le decisioni sorprendenti di Juan sulla sua eredità!

Voi che cosa ne pensate? Vi aspettavate una mossa del genere da parte del barone e che significato avrà davvero? A voi i commenti!

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version