Terra Amara, Anticipazioni Puntate dal 25 al 29 Settembre 2023: Terribile Avventura Per Gaffur!

Terra Amara, anticipazioni puntate dal 25 al 29 settembre 2023: Gaffur va in Germania per lavorare e fa una scoperta davvero sconcertante. Intanto anche per Mujgan arriva un’altra brutta delusione lavorativa…

Terra Amara prosegue e, nella settimana dal 25 al 29 settembre 2023, i telespettatori assisteranno ad un momento molto complesso per Gaffur. Quest’ultimo avrà ormai disposto tutto per andare in Germania, ma alla fine scoprirà che, a causa di una truffa, in realtà non potrà andare da nessuna parte, lasciando tutti nella disperazione. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

Terra Amara: dove eravamo rimasti?

Demir riesce a tirare fuori Yilmaz dall’auto prima che esploda. Le condizioni dell’uomo sono gravissime e deve essere sottoposto ad un intervento chirurgico particolarmente delicato. Alla fine, però, Yilmaz sembra svegliarsi e perciò Zuleyha e gli altri credono che sia fuori pericolo. Akkaya perdona la moglie Mujgan e si dice pronto a ricominciare da zero, mentre affida i figli a Demir qualora dovesse perdere la vita. Zuleyha si offre di rimanere di notte con lui ma, proprio al termine di una bella dichiarazione d’amore, Yilmaz ha una crisi e perde la vita poco dopo. Zuleyha è distrutta, così come tutti gli altri. Demir le offre la possibilità di tornare alla villa Yaman, dicendole che quella è casa sua anche se non è più sua moglie. Zuleyha accetta ma sottolinea che non potrà comunque mai innamorarsi di lui.

Terra Amara, anticipazioni puntate dal 25 al 29 settembre 2023: Gaffur non può più andare in Germania!

Voi che cosa ne pensate? Cosa farà Gaffur dopo questo fallimento e rimarrà a Cukurova oppure no? A voi i commenti!

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version