La Promessa, Anticipazioni Puntate dal 18 al 22 Settembre 2023: I Sospetti Di Manuel!

La Promessa, anticipazioni puntate dal 18 al 22 settembre 2023: Manuel si sposa con Jimena, e quest’ultima ne è felice, proprio come Cruz. Il ragazzo però inizia a pensare di avere dei falsi ricordi…

La Promessa prosegue e, nella settimana dal 18 al 22 settembre 2023, al centro dell’attenzione ci saranno Manuel e Jimena. Infatti i due si spostano dopo tanti dubbi e dopo tutti i tentativi da parte di Catalina di impedire le nozze. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

La Promessa: dove eravamo rimasti?

Catalina sa che Cruz ha rubato l’anello di famiglia ed è molto aggressiva nei suoi confronti. Inoltre è infastidita dal fatto che Don Alonso non la rimproveri e non le dica nulla. Intanto, Cruz è costretta a complimentarsi con i dipendenti che invece voleva rimproverare, proprio su ordine del marito verso il quale lei decide di fare un gesto di buona volontà. Catalina è scioccata all’idea che suo fratello debba sposarsi con Jimena pur non ricordando niente di lei, attraverso l’inganno e solo per le finanze della famiglia. Di conseguenza, cerca di far ritornare la memoria al fratello portandolo a vedere l’aereo che aveva riparato con Jana tempo prima. Nonostante tutti i tentativi, l’uomo non ricorda nulla e continua a credere di essere sempre stato innamorato di Jimena, come gli è stato detto. Intanto Maria smette di avere notizie di Salvador e decide di chiedere aiuto a Martina, la quale permette di adoperarsi grazie ai suoi contatti.

La Promessa, anticipazioni puntate dal 18 al 22 settembre 2023: Manuel e Jimena si sposano, ma lui sospetta l’inganno!

Voi che cosa ne pensate? Vi aspettavate che alla fine si arrivasse alle nozze tra Manuel e Jimena e cosa succederà ora? A voi i commenti!

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version