La Promessa, Anticipazioni Puntate dal 28 Agosto al 1 Settembre 2023: Don Camilo Sequestra Alonso!

La Promessa, anticipazioni puntate dal 28 agosto al 1 settembre 2023: si scopre l’identità di Don Camilo grazie a Catalina e lui, per salvare la situazione, sequestra Don Alonso e il sergente Funes…

La Promessa prosegue e, nella settimana dal 28 agosto al 1 settembre 2023, al centro dell’attenzione ci sarà Padre Camilo. Il parroco getterà la maschera per la prima volta, arrivando addirittura al punto di sequestrare Don Alonso che avrà scoperto la sua vera identità. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

La Promessa: dove eravamo rimasti?

Cruz viene a sapere una volta per tutte che Romulo è il cuoco della cucina. La donna riserva una sfuriata alla servitù e promette di vendicarsi, mentre le domestiche provano a salvare la situazione. Le condizioni di Manuel, ritrovato, sono in peggioramento e Jana lo assiste di nascosto, somministrandogli cure più adeguate rispetto a quelle che gli stanno dando gli altri. Don Alonso quasi la sorprende. Le domestiche cercano di occultare in tutti i modi l’omicidio del barone e provano a vivere normalmente. Jimena assiste alle convulsioni di Manuel e resta impotente, anche scioccata da quello che sta succedendo. I medici riferiscono che le sue condizioni stanno peggiorando e che potrebbe non essere più come prima anche se dovesse risvegliarsi. Curro ha l’ordine da Cruz di cercare il barone Juan che è ancora disperso. Il ragazzo non ha notizie importanti da riferire a Cruz e sente ancora una volta di essere una delusione.

La Promessa, anticipazioni puntate dal 28 agosto al 1 settembre 2023: Don Camilo getta la maschera!

Voi che cosa ne pensate? Credete che Don Camilo farà qualcosa di male ad Alonso o al sergente e come finiranno le cose? A voi i commenti!

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version