Terra Amara, Anticipazioni Puntate dal 4 all’8 Settembre 2023: Ali Rahmet Ripudia Yilmaz!

Terra Amara, anticipazioni puntate dal 4 all’8 settembre 2023: Zuleyha e Yilmaz provano a fuggire dopo aver narcotizzato tutti. Fekeli lo scopre e, deluso dal figlioccio, decide di ripudiarlo…

Terra Amara prosegue e, nella settimana dal 4 all’8 settembre 2023, Zuleyha e Yilmaz metteranno in pratica l’ennesimo piano di fuga, che questa volta sarà ben più pericoloso del solito. Ali Rahmet, profondamente deluso, deciderà anche di ripudiare Yilmaz. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

Terra Amara: dove eravamo rimasti?

Mujgan scopre che Yilmaz è furioso con Fikret perché teme che sia lui il padre del bambino che sta aspettando. Per evitare che qualcuno si faccia del male, Mujgan confessa di aver falsificato il test delle urine di una paziente, inscenando così la gravidanza. Yilmaz va su tutte le furie e caccia di casa la dottoressa sottolineando che le impedirà anche di vedere Kerem Ali. Zuleyha decide di intercedere a favore della donna e le dà la possibilità di stare un po’ con il bambino. Mujgan però tenta di fuggire con il figlio, attraversando un fiume, e rischia di farlo annegare. Solo l’intervento di Zuleyha evita il peggio. Demir inizia a capire che la moglie non lo amerà mai anche grazie ai confronti con Sevda. Gaffur intanto pianifica una fuga all’estero per cercare di non essere coinvolto nelle indagini dell’omicidio di Hatip, ma teme di lasciare sole Saniye e Uzum.

Terra Amara, anticipazioni puntate dal 4 all’8 settembre 2023: Ali Rahmet contro Yilmaz!

Voi che cosa ne pensate? Secondo voi si avvicina il momento in cui Zuleyha e Yilmaz potranno essere felici insieme oppure no? A voi i commenti!

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version