Terra Amara, Anticipazioni Puntate dal 31 Luglio al 4 Agosto 2023: Hunkar Perde La Vita!

Terra Amara, anticipazioni puntate dal 31 luglio al 4 agosto 2023: Hunkar scopre dei dettagli molto compromettenti su Behice e le chiede un appuntamento. Lì, la zia di Mujgan le toglie la vita…

Terra Amara prosegue e, nella settimana dal 31 luglio al 4 agosto 2023, ci saranno tanti nuovi colpi di scena. In particolare, Hunkar chiederà un incontro a Behice che finirà nel peggiore dei modi. Intanto, Yilmaz andrà su tutte le furie con Demir e a farne le spese sarà il piccolo Adnan. Ovviamente ci saranno tante reazioni all’evento. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

Terra Amara: dove eravamo rimasti?

Zuleyha e Yilmaz non riescono più a fuggire e se la prendono con Hunkar. Alla fine, si scopre che è stata Sermin a venire a conoscenza della loro tentata fuga ed è stata lei a riferire tutto quanto a Demir, e non Hunkar. Zuleyha quindi chiede scusa ad Hunkar. Mentre Yilmaz e Demir hanno uno scontro durissimo perché Yaman vuole tenere una festa di circoncisione per il piccolo Adnan, quest’ultimo gioca con la pistola del padre e si ferisce. Il bambino viene trasportato immediatamente in ospedale per un’operazione. Zuleyha impedisce a Mujgan di entrare in sala operatoria nel timore che possa fare del male al suo bambino. A causa del trambusto per Adnan, Azize riesce ad allontanarsi dalla tenuta. Quando si fa riaccompagnare per tornare indietro, viene derubata anche se alla fine riesce, sana e salva, a rientrare a casa.

Terra Amara, anticipazioni puntate dal 31 luglio al 4 agosto 2023: Hunkar assassinata da Behice!

Voi che cosa ne pensate? Vi dispiace per l’omicidio di Hunkar e avreste voluto un’altra fine per questo personaggio? A voi i commenti!

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version