La Promessa, Anticipazioni Puntate dal 24 al 28 Luglio 2023: Manuel Costretto A Corteggiare Jimena!

La Promessa, anticipazioni puntate dal 24 al 28 luglio 2023: Manuel si rende conto che la situazione finanziaria della famiglia è davvero disperata. Quindi, alla fine, decide di accettare di sposare Jimena anche se ama ancora molto Jana…

La Promessa va avanti e, nella settimana dal 24 al 28 luglio 2023, al centro dell’attenzione ci sarà Manuel. Infatti quest’ultimo verrà costretto dalla famiglia ad avvicinarsi a Jimena per risollevare la loro situazione finanziaria. Per il bene di tutti, il giovane deciderà di accettare. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

La Promessa: dove eravamo rimasti?

Pia si accorge che Teresa trascorre sempre più tempo con il barone Juan e ha paura che anche lei possa subire le sue stesse violenze. Teresa però riceve dei regali da lui e la rassicura, dicendo che intende soltanto ringraziarla per il modo in cui svolge il suo lavoro. Eugenia sta sempre meglio ed è sempre più lucida, e si scopre che tutto questo è per via di Jana che, per poterle parlare, le ha ridotto la dose di farmaci. Manuel confessa a Jana ciò che prova ma lei lo respinge dicendo che domestica e padrone non potranno mai stare insieme. Il dottore accusa Maria Fernandez di non aver seguito alla lettera la terapia, ma lei non ne sa niente. Intanto Don Camilo è sempre più presente e tuti gli fanno delle domande perché sono sospettosi. La stessa Jana è certa che lui nasconda qualcosa.

La Promessa, anticipazioni puntate dal 24 al 28 luglio 2023: Manuel deve sposarsi con Jimena!

Voi che cosa ne pensate? Credete che Manuel dovrà davvero stare con Jimena o alla fine riuscirà a prevalere il suo amore per Jana? A voi i commenti!

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version