Terra Amara, Anticipazioni Puntate dal 26 al 30 Giugno 2023: Zuleyha Rischia La Vita In Carcere!

Terra Amara, anticipazioni puntate dal 26 al 30 giugno 2023: Zuleyha finisce in carcere dopo aver sparato contro Demir e lì inizia ad avere dei malori. Si pensa quindi ad un avvelenamento…

Terra Amara prosegue e, nella settimana dal 26 al 30 giugno 2023, ci saranno tantissimi colpi di scena sorprendenti. In particolare, Zuleyha finirà dietro le sbarre dopo un atto imprevisto contro Demir e il marito, ancora furioso verso di lei, testimonierà contro. La donna rischierà addirittura un avvelenamento. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

Terra Amara: dove eravamo rimasti?

Demir vede il video che Mujgan ha registrato e che gli ha inviato anonimamente. L’uomo si convince che Zuleyha abbia una relazione clandestina con Yilmaz e perde il controllo, mandandola via di casa e non permettendole di vedere i bambini. Yaman dice anche a Cukurova che dovranno fare finta che la moglie sia morta e, infatti, quando qualcuno prova ad aiutarla, minaccia di togliergli la vita. Hunkar è rattristata dalla situazione di Zuleyha e prova a farle vedere i bambini, ma anche lei viene colpita dalla furia di Demir. Esasperata, la Altun prova a darsi fuoco al centro della piazza di Cukurova, ma per fortuna Fekeli riesce a fermarla in tempo. L’uomo la accoglie a casa sua e la invita a rimanere finché le acque non si saranno calmate, ignorando quindi l’ultimatum di Demir secondo cui ucciderà chiunque provi a dare una mano alla moglie infedele.

Terra Amara, anticipazioni puntate dal 26 al 30 giugno 2023: Demir contro tutti!

Voi che cosa ne pensate? Come finirà questa vicenda e Zuleyha riuscirà a ritrovare la pace? A voi i commenti!

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version