La Promessa, Anticipazioni Puntate dal 19 al 23 Giugno 2023: Triangolo Mauro-Teresa-Leonor?

La Promessa, anticipazioni puntate dal 19 al 23 giugno 2023: Jana sente parlare di un parente misterioso dei Lujan e inizia a convincersi aver individuato suo fratello. Per il triangolo Mauro-Teresa-Leonor la situazione è molto tesa…

La Promessa va avanti e, nella settimana dal 19 al 23 giugno 2023, al centro dell’attenzione ci saranno delle indagini di Jana che penserà di aver trovato suo fratello. Tra le altre cose, si parlerà molto anche di Mauro e Teresa, così come di Pia e della sua gravidanza. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

La Promessa: dove eravamo rimasti?

Candela ammette di non saper cucinare e di non essere stata lei a preparare i piatti degli ultimi giorni. Pia quindi è costretta a mettersi alla ricerca di una nuova domestica e alla fine assume Teresa. Si scopre che quest’ultima non è altri che la compagna di Mauro, cosa che fa andare tutte le furie Leonor, che non lo sapeva. Anche Teresa è scioccata perché Mauro non aveva parlato a nessuno della loro relazione. Pia e Petra hanno una nuova discussione durissima e alla fine Pia non può fare altro che ammettere di essere davvero incinta. A quel punto i pettegolezzi iniziano a susseguirsi e Romulo è dispiaciuto, perché Pia non si è confidata con lui. La domestica non può ammettere con nessuno le violenze di Juan. Jana inizia a sentir parlare di Curro, un misterioso parente dei marchesi, e comincia a pensare che possa essere il suo fratellino.

La Promessa, anticipazioni dal 19 al 23 giugno 2023: Jana cerca il suo fratellino!

Voi che cosa ne pensate? Credete che Jana abbia ragione e che finalmente sia riuscita a trovare il suo caro fratellino? A voi i commenti!

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version