Terra Amara, Anticipazioni Puntate dal 12 al 16 Giugno 2023: Il Video Compromettente Su Yilmaz e Zuleyha!

Terra Amara, anticipazioni puntate dal 12 al 16 giugno 2023: Mujgan assiste ad un abbraccio tra Zuleyha e Yilmaz e lo immortala con una videocamera. Il video potrebbe presto diventare un problema per i due protagonisti…

Terra Amara va avanti e, nel corso della settimana dal 12 al 16 giugno 2023, ci saranno dei momenti pieni di tensione e colpi di scena. In particolare Zuleyha e Yilmaz verranno registrati insieme e di conseguenza la prova potrebbe diffondersi molto presto, rovinando la coppia. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

Terra Amara: dove eravamo rimasti?

Yilmaz dice a Mujgan, dopo l’ennesima scenata di gelosia, che lei è troppo ossessionata all’idea che lui abbia una relazione con Zuleyha. Quindi, per placare questo suo sentimento, dovrebbe rivolgersi ad uno psichiatra. La dottoressa accetta ma poi successivamente, in un dialogo con Sabahattin, fa capire di non avere nessuna intenzione di andare da un medico. Julide interroga Rasit, lo scagnozzo di Hatip, in merito all’omicidio di Cengaver. Hatip, terrorizzato all’idea che venga fuori il suo nome, paga un prestanome per ammettere le sue colpe nell’omicidio. L’uomo sostiene di aver assassinato Cengaver perché non lo pagava, ma Yilmaz non crede alla sua testimonianza perché sa quanto l’amico fosse preciso nei pagamenti. Quindi va a parlare con il presunto colpevole e gli offre un’alta somma di denaro per dirgli il nome del vero assassino. L’uomo inizia a fare il doppio gioco e chiede una cifra più alta ad Hatip.

Terra Amara, anticipazioni puntate dal 12 al 16 giugno 2023: Mujgan registra un video di Yilmaz e Zuleyha insieme!

Voi che cosa ne pensate? Quali conseguenze avrà questo video registrato da Mujgan e secondo voi Demir lo vedrà? A voi i commenti!

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version