Sei Sorelle, Anticipazioni Puntate dal 5 al 9 Giugno 2023: Don Ricardo E’ Il Nuovo Proprietario Della Fabbrica!

Sei Sorelle, anticipazioni puntate dal 5 al 9 giugno 2023: le Silva vendono la fabbrica a Don Ricardo, che annuncia un cambiamento agli operai. Ora però serve la firma del padre delle sorelle e tutto sembra complicarsi…

Sei Sorelle prosegue e, nella settimana dal 5 al 9 giugno 2023, al centro dell’attenzione ci sarà il destino della fabbrica Silva. Don Ricardo diventerà a tutti gli effetti il nuovo proprietario e questo sarà vissuto come un fallimento da parte di tutte le sorelle. Come al solito però le cose possono cambiare. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

Sei Sorelle: dove eravamo rimasti?

Benjamin è infastidito per la determinazione di Petra nel rintracciare sua madre. Celia la aiuta e le due sembrano effettivamente vicine a degli sviluppi. Mentre Carolina non c’è, Adela e German si lasciano andare alla passione, mentre lei promette che non accadrà più e si sente molto in colpa nei confronti di Mauro che dovrebbe sposare presto. Blanca e Marina iniziano a frequentarsi come amiche, mentre Salvador, dopo aver perso la memoria, scopre che i suoi genitori hanno perso la vita anni prima. Il ragazzo si infuria con Diana che gliel’ha tenuto nascosto e ha finto che fossero ancora vivi. Alla fine, si presenta una donna da Celia e quest’ultima scopre che si tratta proprio di Josefa, la madre di Petra. La Silva è felicissima e porta la donna a casa di Petra che potrà finalmente conoscerla.

Sei Sorelle, anticipazioni puntate dal 5 al 9 giugno 2023: le Silva costrette a cedere la fabbrica!

Voi che cosa ne pensate? Secondo voi che cosa succederà alla fabbrica a questo punto e come faranno le sorelle a risolvere il problema della firma? A voi i commenti!

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version