Terra Amara, Anticipazioni Puntate dal 5 al 9 Giugno 2023: Mujgan Deve Andare Da Uno Psichiatra!

Terra Amara, anticipazioni puntate dal 5 al 9 giugno 2023: Mujgan apparirà sempre più instabile e Yilmaz le consiglierà di andare da uno psichiatra, ma anche in questo caso lei non farà altro che prenderlo in giro…

Terra Amara prosegue e, nella settimana dal 5 al 9 giugno 2023, Mujgan e le sue ossessioni torneranno ad essere al centro dell’attenzione. In particolare, Yilmaz deciderà di spingere la dottoressa a prendere dei provvedimenti in merito alla grande ansia che prova. Nel frattempo si tornerà a parlare anche dell’omicidio di Cengaver, ma prima di vedere che cosa sta per succedere facciamo un piccolo passo indietro.

Terra Amara: dove eravamo rimasti?

Behice vuole ricattare Hunkar dicendo a tutti che Adnan è figlio di Yilmaz. Hunkar se ne accorge e decide di anticipare le sue mosse, andando a rivelare la verità a Fekeli ma facendosi promettere che non lo dirà ad Akkaya. Fekeli ha un infarto per lo shock, mentre Sermin, dopo la visita di Sabahattin a casa sua, si fa del male da sola per denunciare il merito per aggressione. Sabahattin non ha modo di difendersi anche perché i vicini di casa confermano di aver sentito delle urla. Quando Yilmaz scopre che è stata Hunkar l’ultima persona ad aver visto Fekeli prima del malore, si precipita alla villa ma investe inavvertitamente Azize. Yilmaz la soccorre subito e la porta in ospedale, e per fortuna le condizioni della nonnina non sono affatto gravi. Mujgan ha una nuova crisi di gelosia.

Terra Amara, anticipazioni puntate dal 5 al 9 giugno 2023: Yilmaz vuole che Mujgan vada da uno psichiatra!

Voi che cosa ne pensate? Che cosa succederà secondo voi tra Mujgan e Yilmaz e la donna andrà davvero da uno psichiatra? A voi i commenti!

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version