Sei Sorelle, Anticipazioni Puntate dal 29 Maggio al 2 Giugno 2023: Torna La Madre Di Petra!

Sei Sorelle, anticipazioni puntate dal 29 maggio al 2 giugno 2023: Josefa, la madre di Petra, fa ritorno ed anche Celia è felicissima per questo. Il futuro della fabbrica tessile sembra essere molto compromesso…

Sei Sorelle va avanti in sostituzione de Il Paradiso delle Signore, e nella settimana dal 29 maggio al 2 giugno 2023 ci saranno diversi colpi di scena. Uno dei più sorprendenti riguarda sicuramente Petra, che avrà la possibilità di incontrare nuovamente sua madre. Intanto le condizioni di Salvador non miglioreranno. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

Sei Sorelle: dove eravamo rimasti?

Tutti scoprono che La Bella Margarita non è altri che Francisca. Le sorelle Silva sono preoccupate mentre soprattutto Blanca è furiosa, in particolare quando Rodolfo la mette in guardia circa questi scandali. Blanca invita Francisca a tirarsi indietro dalla sua attività oppure dovrà lasciare la casa. Quest’ultima è delusa ma non intende rinunciare al suo grande sogno e si esibisce mostrando a tutti chi è realmente. Salvador si risveglia ma ha perso la memoria e non sa più nulla di ciò che è successo negli ultimi anni. Non conosce Diana e crede che entrambi i suoi genitori siano ancora vivi. Intanto Carolina non sa più come nascondere la sua falsa gravidanza e progetta di andare all’estero, per fingere di partorire da un’altra parte e poi rientrare con un bambino adottivo. Adela e Mauro sono sempre più uniti.

Sei Sorelle, anticipazioni puntate dal 29 maggio al 2 giugno 2023: il ritorno della madre di Petra!

Voi che cosa ne pensate? Ci sarà un avvicinamento tra Celia e Petra dopo questi ultimi avvenimenti e voi cosa vi aspettate? A voi i commenti!

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version