Sei Sorelle, Anticipazioni Puntate dal 15 al 19 Maggio 2023: Diana Scopre Che Salvador Ha Rubato!

Sei Sorelle, anticipazioni puntate dal 15 al 19 maggio 2023: Diana ha la conferma che è stato Salvador a rubare e così, a malincuore, lo licenzia. Ma dopo succede qualcosa di imprevisto…

Sei Sorelle va avanti e, nella settimana dal 15 al 19 maggio 2023, arriverà la tanto attesa scoperta da parte di Diana. Dopo aver riflettuto a lungo su chi potesse essere il responsabile del furto che c’è stato alla fabbrica, alla fine Diana viene a scoprire che si tratta proprio di Salvador, l’uomo su cui contava e di cui si stava innamorando. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

Sei Sorelle: dove eravamo rimasti?

L’epidemia di vaiolo si diffonde a macchia d’olio e la fabbrica viene messa in quarantena. Salvador e Diana rimangono chiusi al loro interno insieme. Blanca, avendo già avuto la malattia, si mette a disposizione con Cristobal per quanto riguarda l’assistenza degli infermi. Il medico è felice di avere questo appoggio, ma Donna Dolores è invece infastidita dalla vicinanza tra Blanca e Cristobal. Le condizioni di Francisca, che ha contratto il vaiolo, sono davvero preoccupanti e Cristobal invita le sorelle a dare l’addio per l’ultima volta alla Silva. Gabriel entra dalla finestra pur di vedere la sua amata per l’ultima volta. In realtà, però, in maniera inaspettata Francisca inizia a riprendersi e poco dopo riprende conoscenza. Diana scopre che c’è stato un furto dalle casse della fabbrica e i suoi sospetti vanno subito agli operai.

Sei Sorelle, anticipazioni puntate dal 15 al 19 maggio 2023: lo scontro tra Diana e Salvador!

Voi che cosa ne pensate? Credete che Diana e Salvador potranno fare pace e tornare uniti come prima? A voi i commenti!

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version