Terra Amara, Anticipazioni Puntate dal 22 al 26 Maggio 2023: Demir Rischia La Vita!

Terra Amara, anticipazioni puntate dal 22 al 26 maggio 2023: Demir, furioso con Yilmaz, perde il controllo dell’auto e rischia di cadere un dirupo. L’evento gli fa prendere una decisione drastica ed inaspettata…

Terra Amara prosegue e, nella settimana dal 22 al 26 maggio 2023, al centro dell’attenzione ci sarà un incidente che metterà seriamente a repentaglio la vita di Demir. Al contempo, anche Mujgan e Behice avranno un ruolo molto importante in queste puntate. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

Terra Amara: dove eravamo rimasti?

Mujgan è fuori controllo e non vuole far vedere ad Yilmaz il bambino nell’incubatrice, anche se lui ovviamente si oppone a questa decisione. Zuleyha torna a casa con Leyla e vengono organizzati i festeggiamenti per accoglierla. La nonnina vaga spaesata per via di tutta la confusione ed Adnan la segue, passando inosservato tra la gente. Azize finisce nella stalla insieme ad Adnan ed inavvertitamente fa scoppiare un incendio. Il bambino resta intrappolato tra le fiamme ma, inaspettatamente, Sermin entra nel fuoco per salvarlo. Demir le regala una villa per ricompensarlo. Intanto Yilmaz convince Mujgan a lasciargli il bambino per qualche ora, dopo le dimissioni dall’ospedale. Kerem Ali piange ed ha fame, quindi Yilmaz non sa come intervenire. Zuleyha sente il pianto del bambino e si offre di allattarlo, ma Mujgan assiste alla scena e va su tutte le furie, dicendo alla Altun che non la sostituirà mai nella sua famiglia.

Terra Amara, trama puntate dal 22 al 26 maggio 2023: Demir rischia di cadere in un dirupo!

Voi che cosa ne pensate? Credete che Zuleyha scoprirà della decisione presa da Demir e che cosa succederà? A voi i commenti!

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version