Il Paradiso delle Signore, Anticipazioni Puntate dal 24 al 28 Aprile 2023: Vittorio Trova Le Prove Contro Tancredi!

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni puntate dal 24 al 28 aprile 2023: Vittorio ha dei dubbi sul coinvolgimento di Tancredi nell’incendio alla fabbrica Frigerio. Conti trova la prova che cercava…

Il Paradiso delle Signore prosegue e, dal 24 al 28 aprile 2023, Vittorio troverà le tanto attese prove contro Tancredi in merito all’incendio scoppiato nella fabbrica. Questo potrebbe significare molto anche per Matilde, che difficilmente potrebbe accettare di rimanere al fianco di un uomo del genere. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

Il Paradiso delle Signore: dove eravamo rimasti?

Gemma prepara le sue nozze. Vittorio propone a Maria di diventare la stilista ufficiale del Paradiso, dopo l’addio di Flora. Maria valuta la proposta, mentre Vito prepara tutto per il trasferimento in Australia di cui vuole parlare con la Puglisi. Maria però lo anticipa e svela con entusiasmo di aver accettato la proposta di Vittorio, spegnendo ogni progetto di Vito. Marco sospetta che il figlio che Gemma aspetta sia suo e glielo chiede direttamente, ma la Zanatta smentisce, sostenendo che invece sia di Roberto. Alfredo vuole che Irene vada a conoscere tutta la sua famiglia, ma lei inventa la scusa e non partecipa alla riunione di famiglia. Perico è molto deluso, mentre Matilde parla con Vittorio dell’incendio e dei suoi dubbi. Conti la invita ad andare fino in fondo se ha dei sospetti di qualsiasi tipo. Tancredi viene a saperlo e scatena la sua ira contro Vittorio.

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni puntate dal 24 al 28 aprile 2023: Vittorio ha la conferma dei suoi sospetti su Tancredi!

Voi che cosa ne pensate? Secondo voi cosa deciderà di fare Matilde dopo aver scoperto la verità su suo marito Tancredi? A voi i commenti!

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version