Terra Amara, Anticipazioni Puntate dall’1 al 5 Maggio 2023: Cetin Viene Arrestato!

Terra Amara, anticipazioni puntate dall’1 al 5 maggio 2023: Cetin viene arrestato dopo essersi difeso da Rusten, mentre Saniye in questo modo scopre tutta la verità sulla cognata…

Terra Amara va avanti e, nel corso delle puntate dall’1 al 5 maggio 2023, i telespettatori assisteranno ad un arresto inaspettato. Si tratta di quello di Cetin, che darà il via ad una serie di altri avvenimenti che coinvolgeranno anche Saniye. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

Terra Amara: dove eravamo rimasti?

Hunkar va al capezzale della madre nonostante le fosse stato proibito da Demir. Quest’ultimo va su tutte le furie e punta una pistola contro Fekeli, ma lui chiede ad Hunkar di sposarlo e la signora accetta. Durante il matrimonio, Zuleyha interrompe la cerimonia e dice davanti a tutti che prima Fekeli dovrebbe sapere che Hunkar l’ha costretta con la forza a sposarsi con Demir, minacciando la vita di Yilmaz. Fekeli sospende la cerimonia per pensarci, mentre Hunkar si scusa con Zuleyha per tutto quello che le ha fatto vivere e le dice che, se vorrà, potrà anche rivelare pubblicamente che Adnan è figlio di Yilmaz. La Altun in seguito ha un confronto con Sabahattin, al quale chiede se effettivamente dovrebbe svelare tutto. Mujgan, che si trovava in ospedale, ascolta il discorso e ne resta profondamente sconvolta. Yilmaz si rende conto dello strano comportamento della moglie.

Terra Amara, anticipazioni puntate dall’1 al 5 maggio 2023: Cetin in carcere dopo una sparatoria!

Voi che cosa ne pensate? Secondo voi Cetin e Gulten riusciranno a vivere serenamente la loro storia d’amore oppure no? A voi i commenti!

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version