Il Paradiso delle Signore, Anticipazioni Puntate dal 27 al 31 Marzo 2023: Veronica Ricatta Gloria!

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni puntate dal 27 al 31 marzo 2023: Veronica scopre del tradimento del compagno Ezio ed inizia a ricattare Gloria. Intanto tra Marcello ed Adelaide ci sono dei malumori…

Il Paradiso delle Signore prosegue e, nel corso della settimana dal 27 al 31 marzo 2023, la relazione tra Ezio e Gloria ormai sospesa finisce al centro dell’attenzione. In particolare Veronica viene a sapere quello che è successo e decide di passare all’azione contro la Moreau. Intanto al Paradiso non ci saranno belle notizie in merito agli affari. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

Il Paradiso delle Signore: dove eravamo rimasti?

Gemma si apre con Roberto e gli racconta tutto circa la sua gravidanza. Alla fine si trova a cedere con Ezio e Veronica per quanto riguarda la loro richiesta. Gloria è molto triste per come stanno andando le cose con Ezio, e decide di allontanarsi definitivamente da lui. Dopo essersi sfogata con Armando, prende la decisione di partire per l’America. Adelaide viene a sapere dei piani di Tancredi e di conseguenza degli accordi con Matilde. Ritenendolo un tradimento la caccia da Villa Guarnieri insieme a suo marito. Roberto teme di non poter realizzare il grande sogno di Mario. Flora viene licenziata perché desidera passare alla concorrenza, iniziando a lavorare per l’attività di Umberto. Il morale degli altri dipendenti è a terra perché la situazione nell’attività sembra difficile. Vittorio cerca di rimediare come può.

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni puntate dal 27 al 31 marzo 2023: Veronica scopre tutto su Gloria ed Ezio!

Voi che cosa ne pensate? Credete che alla fine Ezio e Gloria riusciranno a stare insieme nonostante tutto oppure no? A voi i commenti!

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version