Terra Amara, Anticipazioni Puntate dal 3 al 7 Aprile 2023: Mujgan E’ Incinta!

Terra Amara, anticipazioni puntate dal 3 al 7 aprile 2023: Mujgan riferisce a Yilmaz di essere incinta. Per Akkaya è un duro colpo, dato che a questo punto l’uomo decide di non partire con Zuleyha e di rimanere al fianco della moglie…

Prosegue Terra Amara e, nella settimana dal 3 al 7 aprile 2023, arriveranno diversi colpi di scena. Tra questi ci sarà sicuramente uno che riguarderà Mujgan, la quale riferirà ad Yilmaz di essere incinta proprio mentre lui starà pianificando la partenza con Zuleyha. La dottoressa però non sarà convinta fino in fondo di voler avere il bambino. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

Terra Amara: dove eravamo rimasti?

Hunkar chiede a Saniye di seguire Zuleyha ovunque lei vada. Zuleyha se ne accorge ed ha un duro scontro con Saniye. Quest’ultima cade dalle scale ed immediatamente Hunkar accusa la Altun di agire in maniera sconsiderata e di mettere a repentaglio la vita degli altri. In realtà lei non ha spinto Saniye, anche se quest’ultima sostiene di sì. Sermin prova a fuggire dopo aver ottenuto dei soldi da Hunkar, ma finisce vittima di un grave incidente stradale. In ospedale, ritratta la testimonianza su Demir, mentre Julide sospetta che non sia stato un semplice incidente. Yilmaz riesce ad incontrare Zuleyha e le dà appuntamento nello stesso posto durante una festa organizzata dagli Yaman. In quel momento i due fuggiranno insieme per la Germania, ma prima Yilmaz vuole dirlo a Mujgan.

Terra Amara, anticipazioni puntate dal 3 al 7 aprile 2023: Mujgan aspetta un bambino!

Voi che cosa ne pensate? Come andranno avanti le cose a questo punto con Mujgan e che cosa deciderà di fare Yilmaz? A voi i commenti!

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version