Il Paradiso delle Signore, Anticipazioni Puntate dal 20 al 24 Marzo 2023: Adelaide Caccia Tancredi e Matilde!

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni puntate dal 20 al 24 marzo 2023: Adelaide scopre i piani di Tancredi e Matilde, quindi decide di cacciare entrambi. Per la Frigerio è un duro colpo…

Il Paradiso delle Signore va avanti e, nel corso della settimana dal 20 al 24 marzo 2023, avverrà una rottura tra Adelaide e Matilde, finora molto unite. La Contessa scoprirà le macchinazioni di Tancredi e prenderà la decisione di cacciare da Villa Guarnieri sia la Frigerio sia suo marito. Ovviamente Matilde soffrirà molto per questo. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

Il Paradiso delle Signore: dove eravamo rimasti?

Ezio e Veronica propongono a Gemma di cedere il bambino a loro, perché altrimenti la sua vita cambierebbe per sempre. La Zanatta non ha nessuna intenzione di farlo e, alle spalle dei due, cerca un modo per crescere suo figlio da sola. Gloria pensa che dovrà allontanarsi da Ezio definitivamente dopo quello che è successo, ma allo stesso tempo è comprensiva con lui. Don Saverio offre la possibilità a Clara di proseguire con le lezioni di ciclismo, mentre Ludovica rimanda il matrimonio con Ferdinando. Quest’ultimo non capisce che la Brancia si è resa conto di essere gelosa di Marcello che ha ormai ufficialmente una relazione con Adelaide. Alfredo è arrabbiato con Irene perché lei non vuole rendere pubblica la loro relazione ed intende lasciarla. La ragazza fa un gesto plateale per dimostrare definitivamente in pubblico i suoi sentimenti verso di lui.

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni puntate dal 20 al 24 marzo 2023: Adelaide scopre tutto su Matilde e Tancredi!

Voi che cosa ne pensate? Credete che Matilde riuscirà a fare pace con Adelaide oppure la decisione presa dalla Contessa sarà definitiva? A voi i commenti!

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version