Terra Amara, Anticipazioni Puntate dal 27 al 31 Marzo 2023: Sermin In Fin Di Vita!

Terra Amara, anticipazioni puntate dal 27 al 31 marzo 2023: Sermin rischia la vita dopo un incidente d’auto che però sembra essere stato provocato da qualcuno. Hunkar cerca di ottenere da lei una testimonianza…

Terra Amara prosegue e nella settimana dal 27 al 31 marzo 2023, ci sarà Sermin al centro dell’attenzione. Infatti la donna rischierà la vita, in particolare dopo una proposta fatta ad Hunkar che però sarà un vero e proprio inganno. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

Terra Amara: dove eravamo rimasti?

Yilmaz vuole cercare di concludere l’incontro chiarificatore che ha avuto con Zuleyha poco tempo fa e che si è interrotto a causa dell’arrivo di Demir. Quindi, entra forzatamente nella tenuta degli Yaman, utilizzando le armi. Dopo raggiunge Zuleyha ma quest’ultima non è disposta a parlargli. Infatti gli dice che comunque ormai le cose sono andate in un certo modo, lei deve pensare a Demir mentre lui deve pensare alla moglie Mujgan. Questo avviene perché Zuleyha è grata a Demir e gli ha promesso fedeltà. Intanto Saniye chiede il bambino a Seher, perché lei è l’ultima occasione che ha per diventare mamma. Seher accetta quando scopre che potrà avere del denaro in cambio di questo, ed anche la signora Hunkar approva, ma poi Seher perde il bambino. Behzat, il papà di Mujgan, sommerso dai debiti si toglie la vita ma prima affida la figlia ad Yilmaz, che così rinuncia ai suoi propositi.

Terra Amara, anticipazioni puntate dal 27 al 31 marzo 2023: Sermin rischia di morire!

Voi che cosa ne pensate? Credete che continuerà la battaglia tra Sermin e gli Yaman e che cosa succederà? A voi i commenti!

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version